Zafferana Etnea, Catania · Da Gennaio 2022
- Super Sposa
- 4.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
513 giorni faHo partecipato al sondaggio di Elisa
523 giorni faHo partecipato a un sondaggio
523 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Ho partecipato al sondaggio di Cami
543 giorni faHo partecipato a un sondaggio
543 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho partecipato al post di Giulia
544 giorni faHo partecipato al sondaggio di Chiara
544 giorni faHo partecipato a un sondaggio
544 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutte! Con l'idea di allargare la famiglia, io e mio marito stavamo pensando di farci dare una mano con la pulizia della casa. Lavoriamo entrambi tutto il giorno fuori casa dal lunedì al venerdì e già ora il tempo per...
Ho partecipato a un sondaggio
573 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Elisa
573 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
586 giorni faHo partecipato a un sondaggio
586 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
586 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Ho partecipato al post di Chiara
586 giorni faHo partecipato a un sondaggio
586 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
586 giorni faCiao care sposine o fidanzate… parliamo un po’ di contraccezione??? Che metodo utilizzate? Io la pillola ma vorrei cambiare ☺️ un bacio a tutteee
Fotografi garanzie ANFM