Torino, Torino · Da Giugno 2012
Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo,... Visualizza altro
Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo, ufficialmente fidanzata da 6 mesi e non vedo l'ora di sposarmi l'anno prossimo
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Maryl
5025 giorni fa
Ho creato un post
5029 giorni faCiao ragazze, vorrei un opinione cioè, io vorrei utilizzare i fiori finti per la chiesa, per il ricevimento, e la macchina che mi porterà in chiesa, a parte il mio bouquet, io la vedo bene ma non vorrei fare la figura dell'idiota con gli addobbi...
Ho partecipato al post di Nelly
5031 giorni fasi, dai...cercando di capire molte cose sull'organizzazione e ogni tanto mi faccio prendere dall'ansia!
Ho partecipato al post di Gaia
5034 giorni fa
Ho creato un post
5034 giorni faRagazze conoscente la longa? se si mi potete dire qualcosa di piu'!ora comincio ad avere dubbi dello spazio interno, subito mi è piaciuta tanto ma ora bho...penso che forse lo spazio non bastai, sarà l'ansia!?! loro sono stati molto gentili con noi!...
Ho partecipato al post di Lisa
5034 giorni fano assolutamente... sono circa una decina di incontri dove si parlerà un pò di tutto ovviamente riguardante la vita matrimoiale e del significato del matrimonio religioso... sarà molto interessante
Ho partecipato al post di Nelly
5036 giorni fail prete ci lo appena cenato ma non ha detto niente di preciso, in cosa consiste, cioe' cosa ti fanno fare e dicono, il lavaggio del cervello?
Ciao Nelly... benvenuta tra noi!! ho visto che al momento hai prenotato chiesa e location... hai chiesto per il corso prematrimoniale? io so che iniziano verso ottobre... informati se hai bisogno di altro noi siamo qua
Ho creato un post
5037 giorni faNon ho trovato tra i fornitori di questo sito un posto dove nolleggiano coprisedie, l'agriturismo scelto non li ha in casa e io voglio assolutamente averli, dove posso trovarli a torino e dintorni?
Ho creato un post
5037 giorni faSo che abito vorrei, l'agriturismo è già stato scelto e quasi prenotato, ma ora non so piu' da dove cominciare!
Ho partecipato al post di Lisa
5044 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nelly
740123 giorni fa
ciao donzelle, ho un piccolo dilemma, voi cosa avete fatto come bomboniera ai vostri invitati, famiglia a parte, ho già preso i regali per i parenti e tutti i confetti e le scatole da confezionare solo che mi mancano i regali da aggiugere ai confetti...
Fotografi garanzie ANFM