Vai ai contenuti principali
Nelly
Nelly

Torino, Torino · Da Giugno 2012

Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo,... Visualizza altro

Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo, ufficialmente fidanzata da 6 mesi e non vedo l'ora di sposarmi l'anno prossimo

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2013

3890giorni 3hh

Nelly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3887 giorni fa

ragazze adesso sono una Signora anch'io! che e mozione!

Mariolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3897 giorni fa

Carissima come stai??????? Ti manca davvero poco!! ;)

Nelly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3918 giorni fa

si...ho un'ansia! la prova c'ho giovedi prossimo, sto cercando di iniziare il tableau, segna posto e guest book..., con oggi ho finito definitiv. le bomboniere.

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3918 giorni fa

Sei arrivata éééé!!!manca poco poco!!!!dai dai dai !!!!!hai fatto tutto????ultime prove vestito immagino!!!!

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4039 giorni fa

crepi cara!! speriamo bene :)....auguriii anche a te!!!! fammi sapere come va ;)

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4040 giorni fa

e di che ;)...che ansiaaa m mancano ancora un pò di cose...avevamo pensato di rimandare per questioni economiche...ma vorremmo farcela...ci dispiacerebbe rimandare proprio adesso...la location l'ho prenotata...le partecipazioni devono solo arrivarmi, il fotog e il fioraio devo solo bloccarli...poi m manca anche l'abito...ma ho già deciso il modello...questo mese andrò dalla sarta :)..le bomb già le ho(un'occasione imperdibile)...tu a che stai a parte la casa?? :)

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4057 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Nelly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4090 giorni fa

grazie Elenia, sinceramente sono belli anche tutte e tre

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4090 giorni fa

Ho aperto questo topic, dai uno sguardo ;) https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=46825

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4090 giorni fa

Belle le candele!! Mi piacciono un sacco :)) Essere sposati è meraviglioso Nelly, è bella la fase dei preparativi ma credo che dopo sia mooolto meglio! ;) un bacione

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4091 giorni fa

ciao nelly, il mio centrotavola non era quello della foto, quella era solo un'idea che ho trovato per una sposa che voleva fiori e candele per il suo matrimonio. a che punto sei con i preparativi?

Nelly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4140 giorni fa

finalmente abbiamo confermato anche il ristorante, dopo il fotografo e la macchina, ragazze voi a che punto siete?

Nelly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4187 giorni fa

Incassinata, abbiamo dovuto rinunciare al primo agriturismo scelto quindi ora siamo di nuovo punto e capo del il ristorante o agriturismo con l'accomodazione e io sto GIA' SCHLERANDO!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4187 giorni fa

Ciao Nelly come procedono i preparativi?

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4193 giorni fa

ciao NELLY..piacere di conoscerti Il mio ristorante dove farò il banchetto di nozze è il ROMANTIK HOTEL FURNO a S. Francesco al Campo... un posto romantico come noi.

Nelly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4308 giorni fa

si, dai...cercando di capire molte cose sull'organizzazione e ogni tanto mi faccio prendere dall'ansia!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione