Torino, Torino · Da Giugno 2012
Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo,... Visualizza altro
Cosa posso dire...?!?sono una persona solare, precisina, le amiche dicono che sono molto appariscente mahhh....sono fidanzata da 3anni e mezzo, ufficialmente fidanzata da 6 mesi e non vedo l'ora di sposarmi l'anno prossimo
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
3907 giorni faCiao Donzelle, chi partorirà a dicembre 2015? il mio principino arriverà inizio dicembre e non vedo già l'ora di abbracciarlo!!
Ho creato un post
4609 giorni fa
Ho creato un post
4610 giorni fa
Ho creato un post
4610 giorni fa
Ho creato un post
4610 giorni fa
Ho creato un post
4610 giorni faCiao, Donzelle, adesso che abbiamo incoronato il nostro sogno vi posto alcune foto del mio fai da te per il matrimonio!
Ho creato un post
4620 giorni faCiao ragazze, mi serve il vostro consiglio, devo mettere una pianta all'altare perchè abbiamo tagliato tanto il budget per gli addobbi purtroppo, per vorrei avere una bella resa, la mia fioraia mi ha proposta i coreani bianchi poi ho scoperto che fa...
Ho creato un post
4623 giorni faCiao Donzelle,ho bisogno del vostro aiuto, quanti di voi ha stampato a casa il libretto messa? è tutto il giorno che cerco di stampare bene il libretto messa scritto da me, ma non mi vengono bene, il retro e front mi esce male, stampando 2 pagine su...
Ho creato un post
4628 giorni faCiao donzelle, vorrei sapere quante spose hanno fatto un guestbook alternativo con le pagine a righe? ho un quaderno con la copertina rigida e l'interno a righe, comprata qualche mese fa e pensavo di addobbare l'esterno con una stoffa e una bella...
Ho creato un post
4635 giorni faCiao, spose di agosto, come siete messe con i preparativi e quante siamo a Torino?siamo a -23 giorno dal nostro gran giorno, ansiose? tranquille?stressate? riposate? aggiorniamoci...
Ho creato un post
4641 giorni faCiao ragazze, lo so che ho cambiato idea tante volte sul tema del matrimonio ma sta volta è decisa definitivamente e piace anche al mio fm, e ora però ho sto raccongliere un po di idee su internet e metodo semplice per svilupparlo, sopsrattutto il...
Ho creato un post
4644 giorni faciao fanciulle, ho bisogno del vostro aiuto finalm. ho deciso il tema del matrimonio (amore) stavo scrivendo le frasi del segnaposto ma non riesco a trovare un'aforisma o frase che descrive il rispetto nell'amore, in poche parole nel tableau ci...
Ho creato un post
4662 giorni faCiao belle, sono in continua confusione, alla fine ho cambiato idea sulla bomboniera degli amici e ho comprato delle fatine ed elfi piccoline molto carine e quindi ora penso di cambiare anche l'idea del tema
Ho creato un post
4675 giorni faCiao donzelle, ho un piccolo dilemma, voi cosa avete fatto come bomboniera ai vostri invitati, famiglia a parte, ho già preso i regali per i parenti e tutti i confetti e le scatole da confezionare solo che mi mancano i regali da aggiugere ai confetti...
Ho creato un post
4686 giorni faCiao belle, vorrei un aiuto per capire bene come gestire o far gestire le luci e le candele durante il ricevimento, in sostanza dato che nel nostro centro tavola ci saranno le candele, le vorrei far accendere magari durante il nostro primo ballo e il...
Ho creato un post
4686 giorni faBuon giorno belle, vorrei sottoporvi ad una piccola riflessione che mi tormenta da un paio di giorni, ci avete mai pensato il significato del pagetto? l'importanza delle fedi è molto significativo quindi perchè farlo portare ad un bambino invece di...
Fotografi garanzie ANFM