Vai ai contenuti principali
Gabriella
Gabriella

'Verbania', Verbania · Da Luglio 2019

Sono nata nel 1989 a Genova, ma dal 2010 abito e lavoro in Piemonte, sul Lago Maggiore, dove ho conosciuto mio marito Francesco e dove abbiamo deciso di... Visualizza altro

Sono nata nel 1989 a Genova, ma dal 2010 abito e lavoro in Piemonte, sul Lago Maggiore, dove ho conosciuto mio marito Francesco e dove abbiamo deciso di sposarci. Siamo entrambi di origine meridionale (io siciliana, lui calabrese) e pur essendo nati e cresciuti al Nord siamo molto legati alla nostra terra d’origine, alla famiglia e alle nostre tradizioni. Sono una ragazza romantica e sognatrice, un po’ lunatica e molto pigra! 😅 Mi considero altruista e generosa, mi piace far stare bene le persone, ascoltarle e se possibile aiutarle. Sono di carattere socievole, adoro chiacchierare, ma sono anche un pochino permalosa. 🙈 Mi piace tanto leggere e viaggiare, amo i gatti e il mare... E parlo tantissimo! 😅

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

2860giorni 0hh : 3min
Gabriella

Ho ottenuto una medaglia!

1048 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione