Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4201 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Simona
4213 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4214 giorni fa
Buongiorno sposine,mi sono innamorata di questi 2 abiti,ma a provarli il dubbio c'è! e l'altro è un eddy k che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Angy
4224 giorni fa
4228 giorni fa
ciao meraviglie,oggi mi è preso il dubbio BOUQUET,dato che i fiori che abbiamo scelto sono girasoli e lisianthum panna,con il mio vestito quali fiori sono adatti?
Ho caricato una foto nel post di Michela
4229 giorni fa
Allora sposine dopo quasi due anni dall'adozione del nostro amato porcellino d'India, a -350 giorni è arrivata la nostra piccola Carrie! Una gattina stupenda e coccolosa! Il mio fidanzato fino a che non l'ha vista era contrario ma da quando è...
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4230 giorni fa
sono sempre stata affiscinata dallo stile country..e cercando alcune cose sul web sono non potevo non essere attratta da questa foto...il mio matrimonio l'ho sempre sognato con questo stile..ma aimhè ci ho già rinunciato in quanto non si può volere...
4241 giorni fa
Buongiorno ragazzuole! Manca quasi un anno e cerchiamo di scegliere un colore! La location è un Castello rustico -elegante, i fiori sono girasoli e lisiathum panna... che colore mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4241 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4248 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM