Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Carini, Palermo · Da Ottobre 2014

Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro

Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2015

3962giorni 7hh
Cristina

Ho ottenuto una medaglia!

4251 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4251 giorni fa

Una cosa che posso consigliare è di cercare bene e fare più paragoni fra le varie opzioni che ci sono...per esempio io pensavo di aver trovato la location giusta dopo averne viste 3...e poi guardando per bene anche le altre location ho trovato quella più giusta x me sia come prezzo e anche per l'aspetto estetico della location...stavo x prenotare una location che mi piaceva ma non del tutto nei particolari...e cercando meglio invece ho trovato quella perfetta...(senza sforare il gadget):-) ....e allora BUONA RICERCA A TUTTEEE!!!!

Cristina

4251 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Cristina

4253 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione