Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Io
4251 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4251 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di RosAria
4251 giorni fa
Aiutoooo nn riesco a trovare una partecipazione che mi piaccia ho girato migliaia di siti ma niente...
Ho ottenuto una medaglia!
4251 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Una cosa che posso consigliare è di cercare bene e fare più paragoni fra le varie opzioni che ci sono...per esempio io pensavo di aver trovato la location giusta dopo averne viste 3...e poi guardando per bene anche le altre location ho trovato quella più giusta x me sia come prezzo e anche per l'aspetto estetico della location...stavo x prenotare una location che mi piaceva ma non del tutto nei particolari...e cercando meglio invece ho trovato quella perfetta...(senza sforare il gadget):-) ....e allora BUONA RICERCA A TUTTEEE!!!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4251 giorni fa
La 3 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella del pizzo! Sceglierete un abito in pizzo? (Abito di Tal Kahlon)
Ho partecipato al post di Valy
4251 giorni fa
4251 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4251 giorni faSalve a tutte...il mio piccolo dilemma e se mettere o non mettere il fondotinta per il trucco del matrimonio quando si è abbronzate...secondo voi meglio lasciare in risalto l'abbronzatura del viso o coprire con fondotinta???
Ho partecipato al post di Flavia
4251 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4251 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4251 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4252 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4252 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4253 giorni fa
4253 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM