Grottaglie, Taranto · Da Dicembre 2020
Grandiosamente empatica, esigente in modo comico. Sono una sposa con idee chiarissime, e proprio per questo ho iniziato a progettare con grande anticipo:... Visualizza altro
Grandiosamente empatica, esigente in modo comico. Sono una sposa con idee chiarissime, e proprio per questo ho iniziato a progettare con grande anticipo: per adeguare il budget ai miei desideri senza rinunciare a nulla di ciò che ritengo indispensabile. Classico è bello: non invecchia con le mode ed emoziona tutte le volte come fosse la prima. Sono un animo vintage.
- Sposa VIP
- 7.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1213 giorni faHo sognato il matrimonio eh…. Mi sono sognata con tutt’altro abito che quello che ho disegnato e… e stavo da dio! Ho tanti dubbi! Che faccio?
Ho partecipato a un sondaggio
1213 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
1214 giorni faCiao ragazze, secondo voi a luglio 2022 indosso le calze? Io mi sposo a 1600mt di altezza e non ho ancora scelto l’abito quindi non so se mi si vedranno le gambe o no ..forse la sera sarà un po’ freschetto. Consigli??
1214 giorni faCiao brides qualcuna di voi per il giorno delle nozze ha usato occhiali da sole??? Stavo pensando visto che è il 24 luglio sarebbe carino usarli... Voi che dite?!
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1214 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1214 giorni faCommunity! Avete pensato a damine e paggetti? Ne avrete? Se sì, quanti e chi saranno?
1214 giorni faEccoci Community! Vi piacerebbe celebrare le vostre nozze al lago, come nella foto? 🚤 Lo trovereste romantico o non è proprio il vostro stile? Votate e diteci perché nei commenti!
1215 giorni faMancano 12 ore 😱😱😱😱😱
1215 giorni faVorrei un portafedi particolare .. quale secondo voi è più d effetto e bello?
1215 giorni faEccoci arrivati alla tendenza numero 18. Secondo il Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi la stragrande maggioranza degli sposi non può rinunciare a ingaggiare un DJ che animi l'ultima parte della festa. 🎧 Che genere di...
1215 giorni faCommunity! Seguiamo con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 e parliamo di arrivo degli sposi ✨ Tornano di moda le auto d'epoca, eleganti, di lusso e di prestigio. Ritroviamo il gusto per lo storico anche per quanto riguarda il mezzo...
1215 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate del Juice bar? Lo inserireste nel vostro banchetto?
1215 giorni faAlternativa al viaggio di nozze in tempi covid ..io mi sposo ad ottobre ( e quindi teniamo conto del meteo che non è certamente estivo ) cosa mi consigliereste ?
1215 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio indosserete gli occhiali da vista o metterete le lenti a contatto?
Ho partecipato al post di Elena
1215 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1215 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?