Grottaglie, Taranto · Da Dicembre 2020
Grandiosamente empatica, esigente in modo comico. Sono una sposa con idee chiarissime, e proprio per questo ho iniziato a progettare con grande anticipo:... Visualizza altro
Grandiosamente empatica, esigente in modo comico. Sono una sposa con idee chiarissime, e proprio per questo ho iniziato a progettare con grande anticipo: per adeguare il budget ai miei desideri senza rinunciare a nulla di ciò che ritengo indispensabile. Classico è bello: non invecchia con le mode ed emoziona tutte le volte come fosse la prima. Sono un animo vintage.
- Sposa VIP
- 7.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clelia
1357 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1431 giorni fa
Buongiorno spose, prima del matrimonio cambierete qualcosa nei vostri capelli? Un mese prima io andrò a fare i balayage l'idea è di fare qualcosa così.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1497 giorni fa
1504 giorni fa
Sono soddisfatta. 100% fatte a mano. Da sola. Dalla grafica alla scelta dei materiali all’assemblaggio.
1507 giorni fa
1509 giorni fa
Poche gioie in questa organizzazione nozze tutta fatta di ritardi ed errori, questa è sicuramente una di quelle: quanto è difficile azzeccare la stessa tonalità di bianco? Quasi impossibile se il bianco delle buste è un bianco di carta cotone fatta a...
1527 giorni fa
Sposi, che latitanza la mia eh? Giorni che non posto, per le tante cose da fare, una tra queste voglio però condividerla con voi: ho rispreso l’allenamento e l’alimentazione. Sono felice di aver finalmente ricominciato e conto di restare (come sempre...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1528 giorni fa
Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1534 giorni fa
Amici, alla fine dei conti ho deciso di acquistare tutto in bianco per la realizzazione del corredo grafico: ceralacca, buste e nastro di seta. Non so come verranno fuori, ho tutto ancora solo in testa, dovremo aspettare i primi di marzo per un test...
1535 giorni fa
Sposi, per quelli di voi che frequenteranno/hanno frequentato il coroso prematrimoniale, sapreste dirmi più o meno di quanti incontri sia composto il vostro? Perché quello che dovrò seguire io avrà 13 incontri, e mi sembrano decisamente tanti
1540 giorni fa
Una foto della scelta del mio abito: fiori, coriandoli sparati e brindisi con spumante, tutto dono della titolare dell’atelier che ho scelto. Coccole prima, durante e dopo la prova. Tutto il tempo che volevo per la prova, tutta l’attenzione su quel...
1545 giorni fa
Questa è la parrocchia cui appartiene il mio compagno. Teneva molto al fatto che ci sposassimo lì, dove abbiamo battezzato anche mia figlia. È legato a questa parrocchia dai ricordi dell’infanzia, specialmente di suo nonno, che non c’è più. Ogni...
1545 giorni fa
Dopo tanta fatica, eccole: più semplici che mai! Ci ho messo tanto a trovare delle scarpe che avessero tutte le caratteristiche di cui avevo bisogno al prezzo che ero disposta a spendere, e ultimamente avevo anche un po’ perso la speranza di...
1545 giorni fa
Buste per le partecipazioni arrivata. Il colore è diverso da quello che sembrava da schermo. Mi tocca fare il reso, altri 30€ di spedizione. Sono indignata.
1700 giorni fa
1736 giorni fa
Il mio prima e il mio dopo! In forma per le nozze: ora sì che posso scegliere l’abito 😍
Fotografi garanzie ANFM