Ultime attività da Elena, il 8 Agosto 2021 alle 19:38
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Brava! Anche se comunque prima stavi molto bene.
Io lo scorso anno, in estate, pesavo 58 kg (sono alta 166 cm), ad oggi sono ingrassata quasi 8 kg ed ora sono in crisi 😭. Dovrò mettermi d'impegno per dimagrire perché a gennaio andrò a scegliere l'abito (se tutto va bene) e vorrei migliorare un po' alcuni punti critici (glutei e gambe soprattutto).
Il mio più grande difetto è che ogni volta che provo ad allenarmi dopo la prima settimana mollo perché mi annoio da sola.. ho iniziato a fare un po di pressing al mio fm per farlo insieme a settembre e ha accettato!!! Adesso peso 54 su 1.60 ma quando ci siamo conosciuti 7 anni fa stavo a 46 😭😭😭 avessi messo mezza taglia sulle teste ne sarei pure felice, ma ingrasso a pera! Uffff
Complimenti! Beh anche nel Prima eri comunque in forma!
Anch'io mi sto preparando con tanta dieta, molta palestra e qualche integratore naturale per accelerare il metabolismo. Così posso concedermi uno sgarro una volta ogni tanto
Brava!!! Io invece faccio un'ora buona di allenamento ma vado in palestra perché mi piace andarci. Però se hanno intenzione di mettere il Green Pass anche in palestra mi sa che mi comprerò degli attrezzi e faccio a casa
Bravissima! Anche io mi ero messa in forma per la prova abito, non fare però il mio stesso errore: dopo aver preso le misure nei mesi successivi ho continuato ad allenarmi e durante la prima prova il vestito tirava sulle spalle 😩 mi e' stato consigliato di rallentare un po'.
Stavi benissimo anche prima! Ma se era quello che sentivi di fare hai fatto been! Anche io mi sto mettendo in forma e per ora sono a -14kg..ancora ne ho altri 9 da perdere ma c'è tempo e l'abito anche così sta bene
Visualizza messaggio citato
Ho fatto attività fisica in generale, ho camminato tantissimo, ma non ho mai fatto nulla perl la pancia, fortunatamente è genetica 😅
Complimenti, stai benissimo in entrambe le foto ☺️ Anche io sto seguendo una dieta da quasi 4 mesi e ho già perso 13 kili..A breve avrò il controllo per vedere se ho perso ancora 😊 E a settembre andrò alla ricerca del mio abito 😍
Visualizza messaggio citato
Ma sì ♥️ non l’ho fatto perché stavo male, ma solo perché volevo provare TUTTO senza sentirmi in imbarazzo: le forme rendono appariscente, non avrei voluto innamorarmi di una sirena che poi addosso sarebbe risultata magari volgare con seno e sedere così pronunciati. Quel giorno prima che bella voglio sentirmi a mio agio ♥️
Sposa Precisa
Giugno 2021
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Complimenti stai benissimo anche se pure prima stavi molto bene...😁