Chivasso, Torino · Da Agosto 2016
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da... Visualizza altro
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da poco sacerdote salesiano.
- Super Sposa
- 2.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
3518 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3520 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucrezia
3521 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramy
3527 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3530 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3530 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Francesca
3530 giorni fa
Ho creato un post
3541 giorni faBuongiorno sposine, avrei bisogno di un'informazione.. io ed il mio fidanzato ci sposeremo il 17 giugno prossimo ma stiamo già provando a cercare qualche location... ne ho contattate alcune la scorsa settimana ma fino ad ora nessuna risposta... dite...
3543 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Rosaria
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3545 giorni fa
3545 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3545 giorni faBuon pomeriggio sposine.. mancano 10 mesi al mio matrimonio ma io, che adoro il fai da te e lo pratico da anni, non posso stare ferma e quindi sto già iniziando a cercare idee e fare bozze... Innanzitutto il mio matrimonio sarà in stile...
3545 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3545 giorni faBuongiorno a tutte future sposine... Io sono Ramona, ho 31 anni, abito a Chivasso (to) ed il 17 giugno 2017 io e Paolo ci sposeremo.. Noi conviviamo già da 4 anni e mezzo ed a celebrare le nozze sarà suo fratello, diventato da poco sacerdote...
Fotografi garanzie ANFM