Pisa, Pisa · Da Dicembre 2016
31 anni, ingegnere attrice e now anche vignettista!
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Usha
3293 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3293 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3296 giorni fa
Ho creato un post
3296 giorni faCiao a tutte! L'organizzazione del mio matrimonio sta andando bene e adoro tutto, se non fosse per il catering (un elemento niente male, direi). Li avevo scelti perché avevano uno stupendo sito e proclamavano che si sarebbero occupati di tutto perché...
Ciao bella :) Hai già scelto le decorazioni per il tuo matrimonio? Leggi questo topic per trovare ispirazioni: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ah, i tempi in cui prendevo in giro le spose che danno in escandescenze. Ora che tocca a me ho il fiato corto se telefona quella del catering. Fra un po' comincerò a fingere di essere la donna di servizio portoricana: "segnora esta fuori! Segnora uscita!". Chissà se finisce come nei film sulle spose che alla fine nessuninvitato è intollerante a nulla e tutti ballano e nessuno si ricorda come è possibile che tutto sia stato davvero organizzato!
Ho partecipato al post di Veronica
3338 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3345 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Elena
3345 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM