Vai ai contenuti principali
 Lory
Lory

Foggia, Foggia · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

3976giorni 23hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3987 giorni fa

auguroni di vero cuore per il te il giorno del si fatale sta arrivando ti faccio un mondo di auguri e ti auguro tutta la gioia di questo mondo .... io il giorno del tuo matrimonio farò da testimone alla cugina del mio fm me lo ricorderò sicuramente.... bacioni

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3987 giorni fa

Wow super impegnata e organizzata XD avere tutti questi impegni farà volare questi 11 giorni. Sarai bellissima *__*!! Ahh noi va benissimo devo ancora abituarmi ad essere chiamata moglie e chiamare lui marito XD (gli amici non ne parliamo) ihihih ma ci stiamo prendendo l'abitudine. Oggi è un mese che siamo sposati...come vola T.T

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3987 giorni fa

Lory :* come va? oooohh ti manca poco più di una settimana *_* (la mia è invidia pura XD non lo nascondo)

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3987 giorni fa

Bellissima idea quello di festeggiarlo insieme!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3988 giorni fa

Dopo i primi mesi Horror per via di miliardi di litigate inutili a causa della non convivenza prima del matrimonio....ora devo dire che inizia ad andar meglio.....divertiti all'addio tesoro........anch'io gli ultimi giorni non stavo più nella pelle dall'emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3988 giorni fa

Mamma mia Lory....meno 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3988 giorni fa

dai Lory vedrai che sarà una bella sorpresa e cio che vuoi arriverà ma non ci pensare troppo

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3988 giorni fa

niente mete esotiche abbiamo fatto una settimana vicino Rimini giusto per staccare un po' la spina voi doveandrete

Milena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3988 giorni fa

Già mi viene da piangere da adesso ahahhh!!!mannaggia a me e alla mia emotività!!!!un bacione bellaaaaaaa!!!!non avrò dubbi su una cosa: sarai bellissssssssssssimmmmmmmaaaaaaa!!!! :*

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3988 giorni fa

anch'io ho avut i tuoi problemi con i tavoli c'era mia suocera che non voleva venire poii ha cambiato idea poi di nuovo non voleva venire poi alla fine è venuta e lo stesso con dei miei parenti amici per non parlare dei colleghi di mio marito fare i tavoli è stato uno stress alla fine ho dovuto mischiare i tavoli vedrai che c'è la farai .noi comunque stiamo meglio sai appena tornati dalle vacanze !!!! ci volevano proprio e tu invece partirai per il viaggio di nozze?

Milena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3988 giorni fa

Io tutto bene...anche con mia suocera sembra che va meglio: )sono andata a vedere un po di bomboniere per farci un idea e le fedi per i prezzi...ma faccio tutto con calma!!!manca un anno ormai...e sicuro starò peggio di te...cmq goditi questi ultimi giorni da figlia!!!!sono emozionata io per te....e non vedo l ora di vedere le foto....forza forza siamo tutte felicissime per te!!!bacioooooo

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3988 giorni fa

Cara non ti abbattere anche per me fare i tavoli e stato faticoso per non parlare delle disdette su 100 invitati non siamo nemmeno arrivati a 60 ho avuto il record di disdette tutti in vacanza e tutto nella norma quindi vai avanti per la strada avrai accanto solo chi veramente vi vuole bene

Milena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3988 giorni fa

Ci sei quasiiiiiiii!!!!! :)

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3988 giorni fa

Ciao bella come va a - 12?

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3988 giorni fa

Sono molto contenta x te :) dai vedrai k andra' tutto bene. Io tutto bene sono molto felice x te e nn vedo l'ora di vedere le tue foto e finlmente sposata ^-^

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3989 giorni fa

Ciao come vanno i preparativi? Mancano pochissimi giorni come stai? ^_^

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione