Vigonovo, Venezia · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1918 giorni faHo partecipato al post di Martina
1918 giorni faHo partecipato al post di Martina
1919 giorni faHo creato un post
1919 giorni faCiaoooo avete già deciso la wedding cake??? A piani?? Colori? Gusti?
Ho creato un post
1919 giorni faCiao chi di voi sta provando a restare incinta ma al momento nn se ne parla?? State facendo cure ormonali?
Ho creato un post
1919 giorni faCiaoooo chi di voi si sposa solo con rito civile?? Avete scelto qualcosa di particolare?? Scriverete delle promesse??
Ho creato un post
1919 giorni faMi rivolgo a chi abita a Padova e provincia o in provincia di Venezia... Conoscete un centro estetico che faccia abbronzatura spray?? Di cui potersi fidare?grazie
Ho partecipato al post di Michela
1919 giorni faHo partecipato al post di Arianna
1919 giorni faHo creato un post
1920 giorni faCiao ragazze... Io mi sono l 8 maggio... E questa settimana vado a parlare per avere una data cuscinetto per l anno prossimo... Ma a voi le ville o ristoranti che avete scelto.. Senza un dpcm vi fanno slittare la caparra o perdete tutto???
Ho ottenuto una medaglia!
1920 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1920 giorni faCiao ragazze qualcuno di Padova e provincia si sposa a maggio?? Cosa avete deciso di fare?
Ho ottenuto una medaglia!
2250 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM