Putignano, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 17.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patty
831 giorni fa
Ragazze non so come fare il mio bouquet visto che mi sposo il 31 dicembre..Avevo pensato qualcosa del genere pero sono indecisa ..Non vorrei fare un bouquet classico da dicembre ma qualcosa che sia wow ma non troppo esagerato anche perché non sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
832 giorni fa
Ciao ragazze dono super indecisa se mettermi la collana o no, mi piacerebbe qualcosa del genere di delicato come in foto ma sono indecisa visto che adesso diciamo non si usa più
840 giorni fa
Buongiorno ragazze Vi chiedo un consiglio Quando abbiamo comunicato di sposarci io ho chiesto subito a mia cugina se voleva essere la mia testimone perché lei spesso parte o va a concerti quindi per non far in modo che lei dopo dovesse annullare...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
840 giorni fa
Buona sera care Sposine ,avete scelto l'abito dei vostri Sogni??Quante di voi si sposeranno nel 2024??Vi mostro un'altra bellissima collezione che ho scoperto,se tornassi indietro sceglierei il primoo😍😍a voi quale piace?? 1.penso si toglie il...
Ho caricato una foto nel post di Tania
847 giorni fa
Ciao a tutti 😊 Mi sposo il 14 giugno 2024 siamo ancora tanto indecisi sul colore… Non riesco a scegliere, vorrei un matrimonio elegante e romantico. Pensavo di fare tutto bianco con delle rose bianche e gypsophila bianca con tantissime candele. Ma...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1013 giorni fa
Continuiamo il nostro test : ora tocca alle partecipazioni! Che ne pensi di queste in plexiglass? Le applaudi👏 o le fischi?😮💨 *** Vai al post successivo👉Bomboniere in ceramica: applausi o fischi?
Ho caricato una foto nel post di L..
1013 giorni fa
Ciao a tutte! Tra poche settimane dovrò andare a parlare con i parrucchieri che ho preselezionato e vorrei andarci un minimo con le idee chiare (che ovviamente non ho 😂). Il mio problema è che ho i capelli ricci corti e anche abbastanza fini, quindi...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1015 giorni fa
Come sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1016 giorni fa
Ciao, Continua il mio dilemma tra lancio riso, petali o mix riso/petali.... Chi si è già sposata, può condividere qualche scatto??! Per capire che effetto mi piace di più... Gratitudine eterna 😁
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1016 giorni fa
Ho ordinato il porta fedi a scatolina con scritto “Inizia l’avventura” perché mi ricordava un po’ l’idea del videogioco e siamo due nerd. Al mio compagno però non convince 100% far arrivare il paggetto con quella, quindi mia mamma mi cucirà un...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1016 giorni fa
Ciao a tutte!! Volevo sapere se qualcuna di voi ha messo l arco attorno alla porta della chiesa, quanto vi è costato? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1020 giorni fa
Salve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1022 giorni fa
Ciao spose, avete idea di quali siano i fiori più economici per un matrimonio a settembre? Qualche sposa settembre 2023 potrebbe consigliarmi qualcosa? Cerco qualcosa di carino, ma semplice ed economico. la mia idea di colori è bianco, giallo,...
1022 giorni fa
Ci sposiamo il 31 dicembre 2025.. Abbiamo scelto fotografo,sala e musica e tutto è stato prenotato.. Ora non sappiamo come andare avanti..Mi potete dare un consiglio
Fotografi garanzie ANFM