Napoli, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Carolina
1545 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1545 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni fa
1545 giorni faCiao a tutte ragazze! Come lista nozze abbiamo deciso il viaggio di nozze che stiamo organizzando da soli (ho sempre amato organizzare i viaggi). Secondo voi IBAN si o no sulle partecipazioni?
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1545 giorni fa
1545 giorni faSalve sposine! Per la vostra entrata in chiesa sceglierete la marcia nunziale o un'altra musica? Avrete musicisti dal vivo? Consigliatemi soprattutto le sposine in provincia di Napoli, sono totalmente ignara di come funziona 😅🤣
Ho partecipato al post di Maria
1545 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1545 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sveva
1545 giorni fa
Ho creato un post
1545 giorni faCiao Ragazze, stiamo iniziando a pensare alla scelta o meno del tema per il nostro grande giorno. Siamo partiti dai nostri interessi comuni: la natura con una sfrenata passione per le piante (a volte casa nostra la scambio per un vivaio ahaha),...
1545 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1545 giorni faBuongiorno a tutti, quanti hanno scelto Villa Vazia? Dopo aver visitato circa 15 strutture, una più bella dell'altra, siamo arrivati davanti a questa Villa che ci ha colpito per più cose: colori, ambienti diversi, a picco sul mare, luminosa, la...
1545 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1554 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1588 giorni faCiao ragazz*, dopo aver scelto location e chiesa, è la volta del fotografo. Siamo indecisi tra due: Belvedere Fotografi e 8mm Photo&Cinema. Sono due stili diversi ed entrambi mi piacciono molto. Belvedere per la spontaneità degli scatti (ho paura...
1620 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM