Curtarolo, Padova · Da Gennaio 2015
Ciao sono federica e abito in provincia di Padova e Sogno un matrimonio romantico !ma non il solito classico! io sono diversa! BE DIFFERENT ;-)
- Sposa Precisa
- 1.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Bacheca
Ciao Federica!!! Ti sposi due giorni prima di me!!!! Ihihihih... ho trovato una delle 2 spose... :) Mi presento, mi chiamo Silvia e sono di Martellago... Ci sposiamo qui in chiesa e poi facciamo il ricevimento alla casa dei Gelsi... Hai già pensato ai fiori? :P Te lo chiedo xchè Alessandro e Monica mi han suggerito che potremmo dividere le spese!!! CIAOOOOO!!! :)
Ho ottenuto una medaglia!
4143 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
4143 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4143 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4145 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4145 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
4146 giorni fa
4146 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4146 giorni faCiao ragazze! Dove posso fare le foto nei dintorni di Rosà e bassano ? La cerimonia e il ricevimento si svolgeranno alla casa dei gelsi a Rosà!
Ho partecipato al post di Vale
4148 giorni fa
4149 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM