Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Udine, Udine · Da Aprile 2010

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!

Felicemente sposati 🎉

0 0000

739450giorni 1hh

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3330 giorni fa

CIAO RAGAZZE SPERO CHE POTREMMO FARE AMICIZIA E DARCI CONSIGLI A VICENDA NEL CORSO DELLA NOSTRA AVVENTURA

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3330 giorni fa

CIAO GAIA SECONDO VOI, E' BELLO SCEGLIERE DMIGELLE O DAMINI CON GLI ANNI CHE AGGIRANO DAI 3 AI 6?

Ester ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3341 giorni fa

Ciao! ho dato un?occhiata ma non c'è nulla su villa borromeo a padova :( parlano di una a milano con lo stesso nome e poi di altre location a padova ma quella dove vorrei fare il pranzo io no! grazie lo stesso ^_^

Ester ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3342 giorni fa

Grazie mille!! Gentilissima!!!! La data comunque è quella! Non è provvisoria! :) Un bacio a presto!

Ester ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3343 giorni fa

Ciao! Piacere sono Ester! ho notato che tra le location per il pranzo non c'è villa Borromeo a Padova :( Come mai?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3348 giorni fa

Ciao io non mi devo sposare ma sono entrata per curiosare :-) ho inventato una data che in realtà non esiste perché con il mio ragazzo per ora non vogliamo Sposarci! Curiosero' xke a ottobre andrò a un matrimonio :-)

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3367 giorni fa

siiii manca pochissimo ormai...sn nervosa e emozionata allo stesso tempo...grazie dell'accoglienza un bacione

Marco ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3370 giorni fa

Ciao a tutti sono nuovo😀😀

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3371 giorni fa

grazie x avermi aggiunta :-)

Vale ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3372 giorni fa

Ciao Gaia! Scusa, c'è un modo per evitare che mi compaia il form per l'organizzazione del matrimonio ogni volta che apro le notifiche? Perché non m'interessa usare questa applicazione, ma compare e non si può chiudere né niente! Grazie dell'aiuto!

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3374 giorni fa

Ciao Gaia :-) ho appena scoperto della possibilità di chiedere le amicizie :-) Questa applicazione mi stupisce sempre di più :-)

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3383 giorni fa

Ok ti ringrazio! ;) Tutto bene grazie..sono agli sgoccioli della gravidanza e Nicole ancora nn si decide ad uscire.. :) cmq tutto ok! Un bacione e buona giornata anche a te ;)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione