Cotignola, Ravenna · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!!! Sono in piccolo dolce diavolo paffuto!?
- Sposa Precisa
- 917 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debby
3625 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3625 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3625 giorni faAllora amichette mie!Io e il mio compagno siamo ancora indecisi se sposarci in comune o in chiesa....Ma nel caso decidiamo chiesa che documenti bisognerebbe avere??? Perché voglio precisare che il mio compagno è rumeno quindi vorremmo capire se ci...
Ho creato un post
3625 giorni faRagazze io non ho la più pallida idea.... Da dove inizio????? Voi avete seguito una scaletta?????????
Ho partecipato al post di Candy
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3626 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3628 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3628 giorni faCi pensiamo e ripensiamo.... Ma non abbiamo neanche lontanamente la più pallida idea del tema!!!! Voi come avete fatto????? ???
Ho creato un post
3682 giorni faHelp me! Non riesco ad aggiungere gli invitatiiiiiii!!!!?
Fotografi garanzie ANFM