Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!
- Sposa Master
- 15.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Amarena
4102 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4102 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
4102 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho partecipato al post di Ilaria
4102 giorni faCiao a tutte le spose e gli sposi!il nostro giorno sarà a settembre 2015 e naturalmente non vediamo l'ora! Piacere di scambiare informazioni con voi tutti!
4103 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4103 giorni faCiao a tutte le future sposine, volevo chiedervi un consiglio riguardo l'animazione bimbi, chi di voi ne assolderà? Io avrò 22 bimbi al matrimonio quindi ne necessiteró altrimenti un bimbo annoiato non farà passare una giornata spensierata ai...
Ho partecipato al post di Giorgia
4103 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4103 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM