Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Chieri, Torino · Da Febbraio 2015

ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro

ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3903giorni 12hh
Cristina

Ho ottenuto una medaglia!

4102 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Cristina

4102 giorni fa

Cinefila

Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4102 giorni fa

Ciao a tutte le spose e gli sposi!il nostro giorno sarà a settembre 2015 e naturalmente non vediamo l'ora! Piacere di scambiare informazioni con voi tutti!

Cristina

4103 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione