Suno, Novara · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 9.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1656 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
Ho ottenuto una medaglia!
1656 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1656 giorni faCiao Sposine! Io e il mio compagno ci sposeremo nel 2023 in provincia di Novara e siamo indecisi tra 3 location: - Parco Le Cicogne (Barengo)- Villa Sartori (Gattico)- Tenuta Monticello (Pombia) che però ancora non siamo andati a vedere.Qualcuno ha...
1657 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1657 giorni faciao spose e future spose, oggi stavo vedendo le foto del matrimonio di mio cognato, meravigliose. ma una in particolare mi ha fatto venire voglia di fare questo sondaggio CHI HA PIANTO DI PIU' DURANTE LA CERIMONIA? ovviamente x chi non è ancora...
1658 giorni faHo ordinato questo...che ve ne pare? Noi abbiamo una bambina! 😊
1658 giorni fa
1659 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei sondare chi tra voi ha scelto di fare il ricevimento di giorno oppure di sera. Diversi sono i pro e i contro, mi vengono in mente ad esempio: Di GIORNO:- Si evitano costi aggiuntivi che alcune location applicano al fuori...
1661 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1669 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
1679 giorni faCiao ragazze siamo nella scelta del portafedi. A voi quale carrozza piace di più? Quando io ho parlato della mia idea di carrozza pensavo a "Cenerentola" e lei mi ha proposto idea n2 io quando poi ho cercato di fargli capire mi ha mandato l'idea n1 A...
1679 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
1681 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1682 giorni faIeri siamo andati a guardare per le partecipazioni di matrimonio ma non ci hanno colpito un granché sinceramente. Vi metto le nostre preferite
Fotografi garanzie ANFM