Suno, Novara · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 9.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
309 giorni fa
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1110 giorni fa
Ciao a tutti, secondo sondaggio della serata!! Ci sposeremo il prossimo mese con rito simbolico in un parco, dove poi faremo anche il ricevimento. Stavo pensando di mettere a disposizione delle donne i salvatacchi: se qualcuno si è già sposato e li...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1141 giorni fa
Ciao Ragazze devo comprare dei vasetti per fare il centro tavola dei tavoli del ricevimento tipo così Avete idea di dove posso trovarne ma senza lasciarci un rene??😥 devo prenderne un centinaio
Ho caricato una foto nel post di Di Fazio
1149 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
1152 giorni fa
Ciao a tutt*,😊 Finalmente oggi sono arrivate le "scatole"/ tronchi portafedi. Eccole Per ora sono vuote, le riempiremo con del muschio e le porteranno le damine.😊 Il risultato sarà tipo questo E il vostro portafedi come sarà???😍
Ho caricato una foto nel post di Elena
1169 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1171 giorni fa
Auguri a tutti i papà. Mettete una foto con i vostri papà (anche se non è del matrimonio va bene lo stesso)
Ho caricato una foto nel post di Martina
1175 giorni fa
Eccoli pronti, fatti da soli e poi stampati su cartoncino, come tutto il resto del matrimonio anche i segnaposto non potevano non essere a tema stelle/luna e costellazioni. Mi sto divertendo troppo a fare tutte queste cosine, voi come siete messe...
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
1176 giorni fa
Quante di voi non sceglieranno la classica scarpa da sposa? Io ho scelto dei sandali rossi molto comodi e che potrò riutilizzare.. Ora ve le faccio vedere
Ho caricato una foto nel post di Maria
1176 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1184 giorni fa
Buongiorno a tutti*, avere qualche bel PDF, di tutto-tutto quello che ci si deve ricordare per organizzare un matrimonio. Lista invitati, location, bomboniere? Volevo fare un bel quaderno per ricordo.Oppure voi cosa utilizzate?
Ho caricato una foto nel post di Roby
1184 giorni fa
Buongiorno❤️voi avrete una parte bella che vi a fatto innamorare della vostra locescion che avete scelto per il vostro giorno? Per me è stata amore a prima vista quando nella terrazza ho visto questo splendore😍😍
Ho caricato una foto nel post di R. Rossi
1184 giorni fa
Ciao sposine. Idee originali e low cost per segnaposti singoli come ringraziamento ad ogni invitato ai tavoli ?
Ho caricato una foto nel post di Elena
1185 giorni fa
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio! Il 9 settembre mi sposo e con il mio fidanzato (essendo appassionati di🍷) avevamo pensato ad una bomboniera inerente al vino. Però lui non vuole fare la classica bottiglia perché sostiene che una volta...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1187 giorni fa
Ciao sposine🥰 sabato inizierò la ricerca della mie scarpe, speriamo bene!! Devo essere sincera sono un po’ nel pallone perché non ne ho proprio idea 🫣 il prossimo mese avrò la prima prima quindi devo sbrigarmi a trovarle 😂😂 per voi è stato facile...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1196 giorni fa
Sono indecisa se mettere il segnaposto o meno. Saranno tavoli rotondi che cercherò di dividere per tipologia (amici / famiglia / lavoro)
Fotografi garanzie ANFM