Suno, Novara · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 9.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1111 giorni faCiao a tutti, secondo sondaggio della serata!! Ci sposeremo il prossimo mese con rito simbolico in un parco, dove poi faremo anche il ricevimento. Stavo pensando di mettere a disposizione delle donne i salvatacchi: se qualcuno si è già sposato e li...
Ho creato un sondaggio
1111 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
Ho creato un post
1164 giorni faBuonasera a tutte! Il tema del mio matrimonio sarà la birra: abbiamo trovato quasi tutti gli agganci per restare in tema ma non sappiamo proprio cosa fare come guestbook. Qualche idea? Ci piacerebbe qualcosa che rimanga, ad esempio un quadro da...
Ho creato un post
1318 giorni faBuongiorno a tutti! Per le nostre bomboniere abbiamo deciso di fare delle bottiglie di birra di un birrificio della nostra zona che però ha solo bottiglie da 33cl o da 75cl. Il nostro dubbio è quali prendere perché per una famiglia quelle da 33 ci...
Ho creato un post
1423 giorni faBuongiorno a tutti! All'inizio io e il mio compagno avevamo pensato di non mettere l'IBAN nelle partecipazioni e di non fare la lista nozze in agenzia. In molti, però, ci hanno consigliato di farla. Quindi chiedo a chi ha fatto la lista nozze in...
Ho creato un post
1449 giorni faCiao a tutti! Per chi si sposa con rito civile e poi fa il rito simbolico in location: chi avete scelto come celebrante e come mai questa scelta? Noi vorremmo che tenga la cerimonia il ns sindaco anche se non avrà valenza giuridica. Oggi per...
Ho creato un post
1516 giorni faBuongiorno a tutti ! Qualcuno di voi ha fatto fare da un grafico il coordinato di matrimonio e mi può dire gentilmente quando ha speso e per quali elementi ? Noi vorremmo farci creare una ns grafica personalizzata per le partecipazioni e poi fornire...
Ho creato un post
1561 giorni faBuongiorno a tutti! La location dove ci vorremmo sposare offre un aperitivo prima del rito (ci sposeremo con rito simbolico in location) agli ospitò per evitare che vadano a casa dello Sposo o della Sposa. Fino ai matrimoni 2022 in questo aperitivo...
Ho creato un post
1631 giorni faBuongiorno a tutti! Io e il mio compagno faremo il rito civile nella location dove poi ci sarà il ricevimento: non vi è inclusa la possibilità di prepararsi in loco quindi lui arriverà circa una mezz'oretta prima di me per fare l'aperitivo con gli...
Ho creato un post
1635 giorni faCiao 🤗🤗 Io sono Giorgia e nel 2023 mi sposerò con Matteo, ancora non abbiamo scelto la data con certezza e nemmeno la location: siamo indecisi tra Parco Le Cicogne a Barengo e Villa Sartori a Gattico. E voi invece avete già scelto?Buona serata!
Ho creato un sondaggio
1656 giorni faCiao Sposine! Io e il mio compagno ci sposeremo nel 2023 in provincia di Novara e siamo indecisi tra 3 location: - Parco Le Cicogne (Barengo)- Villa Sartori (Gattico)- Tenuta Monticello (Pombia) che però ancora non siamo andati a vedere.Qualcuno ha...
Fotografi garanzie ANFM