Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Giugno 2023 Novara

Auto per il giorno del matrimonio

Giorgia, il 14 Dicembre 2021 alle 07:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno a tutti!
Io e il mio compagno faremo il rito civile nella location dove poi ci sarà il ricevimento: non vi è inclusa la possibilità di prepararsi in loco quindi lui arriverà circa una mezz'oretta prima di me per fare l'aperitivo con gli ospiti, mentre io arriverò all'ora della cerimonia e scenderò dall'auto vicino al luogo della cerimonia (per arrivare al luogo c'è da attraversare un piccolo ponticello).
Secondo voi l'auto in affitto è necessaria? Considerando che l'unico spostamento è da casa mia al luogo del ricevimento, visto che anche le fotografie le faremo lì.. vorrei evitare alcune spese "inutili".Grazie mille!!

12 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 25 Aprile 2022 alle 09:44
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi alla fine abbiamo deciso di no, tanto servirebbe solo per fare da casa alla location, dove faremo rito simbolico e foto. Chiederemo a qualche invitato di portarci
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per una Mercedes classe E Cabrio bianca con interni avorio. Pagata 350€ e mi porterà da casa in chiesa, poi a fare le foto e al ristorante
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo non ha senso affittare la macchina. Risparmia questi soldi per altro😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'auto davvero non serve in questo caso, secondo me puoi benissimo evitare la spesa ^^
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me in questo caso non è necessario 😁
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me assolutamente noSmiley smile quindi prenditela solamente se ci tieni apposta per fare ad esempio delle foto ricordo…
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!!!!! Io sono arrivata con la Jeep bardata a nozze del testimone 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me l'auto non è necessaria, magari chiedi a qualche parente o amico che ha una macchina un po' carina. Ma a parere mio puoi anche arrivare con una fiesta (per dire)

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo come voi.. ovvero rito civile direttamente in location e la macchina non la noleggeremo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non serve. Nemmeno io la prendo a noleggio e devo fare il tragitto casa-chiesa e poi chiesa-ristorante

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente ti direi dipende da che macchina avete in casa, nel mio caso l’abbiamo presa poiché io non sarei entrata insieme a mia madre mio padre e altre amiche nella macchina dei miei genitori, purtroppo mamma non poteva più guidare perché si è fatta male al polso e da due macchine ce ne siamo ritrovati con una sola per cui la scelta migliore è stata affittare un pulmino della VW.

Ovviamente anche noi avendo fatto il rito e location il pulmino Sassuolo portato è rimasto per tutto il tempo della cerimonia e per fare qualche foto dopo.il costo ovviamente è stato meno rispetto a se ti doveva portare da qualche parte avanti indietro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione