Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1625 giorni faSono indecisa sul tema del matrimonio, accetto consigli
1626 giorni faCiao ragazze sono Un po’ indecisa se sposarmi con il velo o no voi cosa avete scelto? Grazie a chi mi risponderà
1628 giorni faDitemi, nel vostro gruppo di amici siete tra i primi o tra gli ultimi a convolare a nozze?? Noi apriamo totalmente le danze, nessuno dei nostri amici più stretti è sposato (a parte una coppia) e immagino che resteremo gli unici ancora per un po’ 😁...
1628 giorni fa
1629 giorni faSpose 2024! Io ho iniziato a guardare qualche ristorante, però essendo molto presto ancora non posso confermare, chi di voi invece già ha iniziato a guardarsi intorno e ha anche prenotato la location? 😍E soprattutto se ancora nn avete iniziato,...
Ho ottenuto una medaglia!
1629 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Kiara
1629 giorni fa
1636 giorni faQuanti anni avrete il giorno del matrimonio? 🤵🏻♂️👰♀️
Ho ottenuto una medaglia!
1636 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1638 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1638 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM