Arezzo, Arezzo · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
753 giorni faPer avere un feedback da alcune future spose: manca più di un anno alle nozze e tra circa un mese inizierò a organizzare seriamente il tutto. Secondo voi sono nei tempi o sono in ritardo? Chi come me?
Ho partecipato a un sondaggio
753 giorni faCiao a tutte ragazze, finalmente ho trovato una truccatrice che mi piace e mi truccherà al matrimonio che è tra pochissimo!! Lei offre tre possibilità: trucco prima della cerimonia basta, oppure si ferma anche per la cerimonia e ti ritocca il trucco...
Ho ottenuto una medaglia!
753 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
753 giorni faSalve ragazze! Mi sposerò tra un anno e mezzo ma già stiamo pensando a come far arrivare qui in Toscana i nostri parenti e amici dalla Calabria! Pagheremo sicuramente il pernottamento del giorno del matrimonio, ma non abbiamo idea di quanto possa...
Ho ottenuto una medaglia!
760 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM