Arezzo, Arezzo · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Avete ricevuto delle critiche al vostro matrimonio? Un amico mi ha riferito che ha sentito mia cognata lamentersi tutto il tempo della qualità del cibo, delle quantità e della scelta della location....
Non so proprio a chi rivolgermi o cosa scegliere di fare trovare ad ogni invitato come segnaposto
Perché hai scelto ""?
Ciao, il nostro matrimonio sarà un matrimonio a tema "musica" e non sappiamo dove sbattere la testa per delle bomboniere che siano utili e a tema... Avete dei consigli? Grazie!
Non riusciamo a trovare un tema per il matrimonio ci piace il colore azzurro e fino a lì ok ma poi per il tema siamo confusi anche per una questione di tableau tavoli ecc
Sono preoccupata che i miei invitati si possano annoiare voi che intrattenimento avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho un consiglio da chiedervi: ci sposeremo in Toscana e la famiglia del futuro sposo è calabrese (molto numerosa). Non so come comportarmi con l’alloggio degli invitati. Purtroppo il...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!!! Noi ci siamo sposati il 27 Settembre 2025 ( data anche del compleanno della mia mamy 🥹😍 ) Io sono 94, 31 anni fatti il 29 agostoMio marito è 96, 28 anni, 29 il 12 dicembreE voi di che...
Buongiorno a tutte belle sposine e future sposine, che canzone avete scelto o sceglierete per il taglio della torta? Noi abbiamo messo "I was born to love you" dei Queen.
Ciao a tutte ragazze, scusate in anticipo per quest'argomento insolito, ma so che molte di voi dietro questo schermo capiranno al volo solo leggendo il titolo del post.😅 Vorrei un parere e confronto...
Buona sera a tutte spose e future spose … avevo una domanda : che profumo indosserete/avete indossato il giorno del matrimonio!?? Io penso di indossare Cartier La Panthere… non so se qualcuna lo...
Ciao ragazze/i! Aiutatemi con qualche idea per il regalo per i testimoni. Sono 2 donne e 2 uomini. Purtroppo non usano orologi, gioielli e cose cosi.. datemi qualche idea pleasee!Sono in stra ritardo...
Ciao ragazze/i, buongiorno a tutti!! Oggi vorrei togliermi un dubbio riguardante la grafica. Se avete fatto realizzare le vostre partecipazioni, avete fatto fare anche il libretto messa, coni...
Buona pomeriggio a tutte 😊 Tempo fa, vi avevo parlato che eravamo in procinto di organizzare e prenotare il nostro Viaggio di Nozze , ma poi non vi ho più dato alcun aggiornamento in merito a causa di...
Buongiorno a tutt*, Scusate l'ignoranza, devo spedire delle partecipazioni via posta e mi stavo chiedendo... banalmente, come si fa?Devo comprare i francobolli e poi imbucare? O vado direttamente in...
Ragazze qualcuno mi sa dire quanto prende una truccatrice per il matrimonio ? Non ne ho la più pallida idea e se qualcuno fosse delle parti di Cuneo che mi può consigliare qualcuno lo apprezzerei...
Nonostante sono anni che vivo lontano dalla mia amata Toscana, non potevo non tornare d altri per il giorno piu bella della nostra vita!! ❤️❤️ ho scelto un fantastico agriturismo nella campagna...
Buonasera a tutte ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto!! Cosa avete fatto come bomboniera al vostro matrimonio?? Ho zero idee Graziee mille a tutte
Ciao a tutte ho un dubbio il mio compagno vuole che io scriva sulle partecipazioni una frase tipo "gradito regalo in busta" io è una frase che detesto profondamente (iban e assolutamente fuori...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, come vi state preparando dal punto di vista fisico e cosmetico per il vostro giorno fatidico? State utilizzando qualche crema per idratare la pelle, alimenti più proteici e sport? Fatto...
Un post diverso dal solito... Nell'organizzazione del nostro matrimonio ci stiamo focalizzando molto su cosa piace a noi e sul tipo di festa che desideriamo. Siamo entrambe persone molto pacate,...
Ciao a tutte spose !! So che è una cosa molto personale , ma voi la metterete la giarrettiera?? Io finora non ci avevo pensato ancora del tutto però visto che la gonna è vaporosa e non si vede niente...
Buongiorno, per chi ha avuto le damigelle chi ha scelto colori modelli ecc? Io non vorrei obbligare a mettere abiti che non amano o che comunque non si vedono bene addosso quindi per ora mi hanno...
Buongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte, domanda: voi dove avete comprato le scarpe!? Non so proprio dove guardare considerando che non ci voglio spendere un capitale. Io le vorrei con un tacco largo. Oltre le scarpe...
E dopo la prova parrucco alle 12 abbiamo firmato in comune e festeggiato con un pranzetto in famiglia…..ecco qualche foto ….. E i nostri ragazzini 😍🥰😍🥰😍
Finalmente sposi!!! 😍 È stata una giornata preceduta da tante ansie ma alla fine è volata ed è stata magnifica 😊 Sicuramente mi sarebbe piaciuto passare molto più tempo con tutti gli invitati ma tra...
La adoro e mi emoziona molto. Secondo voi. Meglio
Perché hai scelto ""?
Ciao tutte come c'è la vedede your song di Elton john come taglio torta? Ed in più il ballo col papà è una cosa che si fa quasi sempre? Perché io non so se farlo o meno,ma mi dispiacerebbe non farlo...
Fate il pranzo o la cena?
Perché hai scelto ""?
Ciao care ragazze, non sono sparita. Ho solo avuto delle giornate molto pesanti e movimentate. Come state? Come sta procedendo l'organizzazione del vostro matrimonio? Il mio e' andato alla grande,...
Salave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, Io e Ste avremmo idea di fare degli piccoli scherzi agli ospiti, per esempio quello di mettere dei finti menù (del tutto identico agli originali) con delle portate finte e assurde tipo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM