Vai ai contenuti principali
Gessica
Gessica

Arezzo, Arezzo · Da Giugno 2023

🕐 Al mio matrimonio mancano...

13 Settembre 2025

494giorni 4hh : 11min
Gessica
Iban.. è così difficile accettarlo?
Gessica, Ieri alle 22:40

Salve sposine, anche se in largo anticipo, dato che mi sposo il prossimo anno, stiamo già pensando a come struttureremo le nostre partecipazioni..dalle mie parti ormai l’iban è argomento sdoganato e...

Metti iban e fregatene

74%

69 voti

Assolutamente busta

25%

23 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 58 minuti fa 21
Lucia
Colore scelto e tema matrimonio 2025! Secondo voi quale sarà il colore dell’anno?
Lucia, Oggi alle 00:42

A me non piacerebbe azzurro bianco e oro avere idee???

Rebecca, 4 ore fa 12
Eleonora
Hotel per gli invitati
Eleonora, Ieri alle 22:40

Ciao a tutti, mi sposo tra poco. Circa la metà degli invitati verrà da fuori città e abbiamo previsto di pagare loro una notte d'albergo. Il mio fidanzato sostiene che dovremmo pagare due notti, ma a...

Eva, un'ora fa 27
Roby
Matrimonio salutato
Roby, Il 3 Maggio 2024 alle 14:39

Buongiorno! Scrivo il mio ultimo post qui..mercoledì ho scoperto cose bruttissime che il mio fidanzato non mi ha detto mai in 5- anni, e solo adesso a 13 giorni prima dal matrimonio ho scoperto tutto....

Vio, 7 ore fa 33
G
Matrimonio giugno 2025
Giada, Il 4 Maggio 2024 alle 13:18

Ciao a tutti! Mi sposerò il 28 giugno 2025, voi quanto tempo prima avete deciso location, bomboniere, partecipazioni ecc?? Io mi sto iniziando a muovere adesso ma non vorrei essere troppo in...

Elimarti, ieri alle 04:45 21
V
Tema del matrimonio
Veronica, Il 29 Aprile 2024 alle 19:25

Buonasera ragazze sono un pò indecisa per il tema del mio matrimonio ho alcune preferenze di colori ma non ho ancora stabilito quale tra lavanda, rosa chiaro e verde oliva. Voi avete scelto ? sono...

Giusy, martedì 30-Apr-24 45
Irene
Avrete una pochette dopo il rito, durante il ricevimento?
Irene, Il 12 Aprile 2024 alle 09:23

Sono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic

Sì con pochette

38%

119 voti

No senza pochette

62%

193 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 25-Apr-24 88 4
Silvia
Giochi da tavola durante il ricevimento?
Silvia, Il 19 Aprile 2024 alle 13:09

Stavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si...

Sí, buona idea!

17%

40 voti

Assolutamente no

82%

189 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 25-Apr-24 46 1
Nicole
Abiti damigelle!
Nicole, Il 17 Aprile 2024 alle 21:19

Ciao a tutte! Mi sposo l’8 giugno e non ho ancora trovato i vestiti per le damigelle!! Aiutoooo!! Qualcuno che può suggerirmi un negozio a prezzi ragionevoli a Bergamo, Brescia o Milano?

Chiara, sabato 20-Apr-24 29
Gessica
Regalo damigelle, pensiero personalizzato o abito?
Gessica, Il 15 Aprile 2024 alle 22:29

Ciao ragazze! ho appena finito di “reclutare” le mie future damigelle☺️ siccome io tengo sempre a non vedere mai nessuno scontento, ho chiesto (forse sbagliando) che cosa preferissero: se un pensiero...

Francesca, martedì 16-Apr-24 9
Daniela
Bomboniere fai da te
Daniela, Il 28 Marzo 2024 alle 16:18

Secondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel...

Bomboniere comprate

53%

142 voti

Bomboniere fai da te

47%

127 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 3-Mag-24 48
Gessica
Noleggio pullman dal sud
Gessica, Il 28 Marzo 2024 alle 15:15

Salve ragazze! Mi sposerò tra un anno e mezzo ma già stiamo pensando a come far arrivare qui in Toscana i nostri parenti e amici dalla Calabria! Pagheremo sicuramente il pernottamento del giorno del...

Alessandra, sabato 30-Mar-24 10

Gruppi generali

Ispirazione