Arezzo, Arezzo · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
141 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
Ho partecipato al post di Viola
149 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
166 giorni fa
Non so proprio a chi rivolgermi o cosa scegliere di fare trovare ad ogni invitato come segnaposto
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
166 giorni fa
166 giorni faNon so proprio a chi rivolgermi o cosa scegliere di fare trovare ad ogni invitato come segnaposto
Ho partecipato al post di Elena
166 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
166 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
166 giorni fa
166 giorni faSono preoccupata che i miei invitati si possano annoiare voi che intrattenimento avete scelto?
186 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
186 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
193 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
Ho partecipato al sondaggio di Nicole
193 giorni fa
193 giorni faCiao a tutte, ho un consiglio da chiedervi: ci sposeremo in Toscana e la famiglia del futuro sposo è calabrese (molto numerosa). Non so come comportarmi con l’alloggio degli invitati. Purtroppo il budget ha un limite e, se paghiamo gli alloggi,...
Ho partecipato al post di Pece
193 giorni fa
Ho partecipato al post di Fulvia
193 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM