Palaia, Pisa · Da Giugno 2022
Sono Eleonora ho 26 anni, sono fidanzata con Daniele da quasi 10 anni e a Luglio ci sposeremo. Il nostro sarà un matrimonio molto fine ed elegante ed il... Visualizza altro
Sono Eleonora ho 26 anni, sono fidanzata con Daniele da quasi 10 anni e a Luglio ci sposeremo. Il nostro sarà un matrimonio molto fine ed elegante ed il nostro tema il rosso Ferrari, siamo appassionati di F1
- Sposa VIP
- 9.834 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1240 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1240 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
1240 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1259 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1398 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
1398 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
Ho ottenuto una medaglia!
1403 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM