Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2011

Dolce, romantica e coccolona... Amo leggere e viaggiare. Il mio hobby è cucinare e adoro andare il moto con il mio maritino :)

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4980giorni 3hh

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4985 giorni fa

tanti auguri anche a te però collegati il 2 o il 3 così ci mettiamo d'accordo, oppure io sù facebook sono micaela moscatelli la foto con 2 fedi e scritto 1 settembre 2012, smack!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4987 giorni fa

Ma grazie a te tesoro per essere stata con noi tutto questo tempo!!! Guarda di rimanere, eh?!? : )

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4988 giorni fa

meno OTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4988 giorni fa

in bocca al lupo tesoro!! manca pochissimo :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4998 giorni fa

Certo che sei prontissima!!! :) E se qualcosa di dimenticato... Beh non era importante!!! ;) Cmq purtroppo non vado in vacanza! https://www.matrimonio.com/forum/its-time-for-africa-saluti--t30137 Ma sono felice! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4998 giorni fa

- 19! Non ci sarò quando ti sposerai e non avrò internet, quindi ti faccio ora il mio migliore in bocca al lupo! Torno il 4, pronta per le fotine! A presto! :)

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5006 giorni fa

ahhahahhahaha si sono una vip di già!!!ahahaha:))) tesoro a te manca pochissimo!!!

5007 giorni fa

ciao tesorooo!! stiamo benone grazie!! il picciolino cresce!! tu come stai?? sei a meno 27, ti rendi contooooooooooo??

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5007 giorni fa

Vero grazie mille...:-)

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5007 giorni fa

ciao veronica, un bacione anche a te, adesso stiamo a meno diun mese dalle nozze, emozionata?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5008 giorni fa

Ciao Vero, dai che manca pochissimo!!!! io sono più leggera si, attendo esito e poi si vedrà... non vediamo l'oradi goderci un pò di mare! baciozzi

Gruppi generali

Ispirazione