Ischia, Napoli · Da Luglio 2025
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio... Visualizza altro
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio matrimonio sarà elegante e ricercato nei dettagli… ma allo stesso semplice!
- Sposa Precisa
- 1.444 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
186 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
211 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
216 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
216 giorni faPromosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
216 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su whatsapp: promosse o bocciate?
216 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
Ho creato un post
221 giorni faCiao a tutte… finalmente sembrerebbe che io abbia una data ed una location (sono in attesa di preventivo, ma in cuor mio ho già scelto)… Mi sposerò ad Ischia, dove ho conosciuto il mio compagno, il 20 giugno… L’idea è quella di un abito stile...
Ho partecipato al post di Fabiana
261 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
261 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
261 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
261 giorni faCiao ragazze, inaspettatamente dieci giorni fa è arrivata la proposta ed abbiamo subito pensato ad Ischia, il luogo in cui ci siamo incontrati e dove vive la sua famiglia. Avete consigli su location dove poter celebrare le nozze? Saremo una 40ina di...
268 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mary
268 giorni fa
276 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM