Pozzuoli, Napoli · Da Gennaio 2026
la nostra storia è iniziata nel 2012, quando avevamo solo 16 anni. Ci siamo persi lungo il cammino, ma il destino ci ha fatti ritrovare nel 2022. Oggi... Visualizza altro
la nostra storia è iniziata nel 2012, quando avevamo solo 16 anni. Ci siamo persi lungo il cammino, ma il destino ci ha fatti ritrovare nel 2022. Oggi siamo più forti e innamorati che mai, pronti a dirci sì nel 2027
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
25 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
25 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
25 giorni fa
33 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
33 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
33 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
33 giorni fa
37 giorni fa
38 giorni fa
Ho creato un post
40 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere sincero sull'intrattenimento del mio matrimonio perché ho paura di esagerare. Ho organizzato la giornata così: Rito civile con accompagnamento di violino e tastiera Buffet iniziale con violino elettrico...
Ho creato un post
53 giorni faCiao! Io mi sposerò il 28/6/27 a Villa regina. Voi?
Ho creato un post
55 giorni faCerco spose giugno 2027 che si sposeranno a villa regina a grottaminarda. Io mi sposerò il 28/6/27
Ho creato un post
68 giorni faAlle coppie fidanzate e non conviventi fate una bomboniera a testa oppure una di coppia?
Ho creato un post
82 giorni faCiao! 😊 Sto cercando un consiglio per l’intrattenimento al nostro matrimonio. Avevamo contattato i JoyMusic, ma ci hanno chiesto davvero tanti soldi… quindi stiamo valutando altre opzioni. Ci piacerebbe trovare una band in Campania che possa suonare...
87 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
90 giorni faCiao sposine! 💕 Volevo chiedervi un consiglio: conoscete qualcuno che realizza svuota tasche artigianali? Stavo pensando di usarli come bomboniere per il matrimonio e mi farebbe piacere avere qualche nome da valutare. Grazie mille in anticipo! 🤍 ...
Fotografi garanzie ANFM