Volla, Napoli · Da Luglio 2016
Viviamo a Varese, ma ci sposeremo a Napoli, la nostra amata terra ❣️
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
857 giorni faNon riesco a trovare il dj la mia preferenza va su un dj "classico" ma allo stesso tempo o paura che annoierebbe anche gli ospiti sono molto indecisa aiutatemi
Ho ottenuto una medaglia!
857 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
857 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
857 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
857 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilù
857 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
857 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
857 giorni fa
Ho creato un post
857 giorni faBuongiorno, chi si sposa o si è sposato a villa Regina? Io mi sposo il 28 giugno lì e volevo un po' di info .. siccome vivo al nord mi è stato impossibile andare all' incontro per gli sposi tenuto a dicembre. Avete scelto la wedding planner? Che...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
857 giorni fa
857 giorni faLo sapevi che il 2024 è un anno fortunato per sposarsi? Secondo lo zodiaco cinese la somma dei numeri che compongono l'anno, ossia 2+0+2+4, si traduce in 8, numero simbolo dell'amore eterno.Anche la tradizione irlandese del Leap Year è d'accordo con...
Ho partecipato al post di Cecilia
857 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
857 giorni fa
857 giorni faCiao a tutt*! Il nostro matrimonio sarà a marzo 2025, quindi siamo agli inizi dell’organizzazione 😊 Stavamo riflettendo sul ruolo delle damigelle, ci piacerebbe molto, però siamo un po’ indecise sulla questione degli abiti dello stesso colore e anche...
Ho partecipato al post di Fabiana
858 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM