Salerno, Salerno · Da Luglio 2016
NEMMENO UNA NUVOLA!
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2274 giorni faIl 2 maggio avremmo dovuto sposarci..era un giorno perfetto nonchè un ponte per gli ospiti che vengono da fuori..ieri sera abbiamo bloccato la data del 31 agosto..è di lunedì 😂 gli invitati mi uccideranno ma tutte le date erano occupate e soprattutto...
Ho creato un post
2277 giorni faSono una di quelle che deve andare a lavoro e nonostante ciò da quando la situazione è precipitata penso sempre al cibo.. coca cola biscotti pane...e manco a dirlo nutella! 🐷 Non è fame..ma ansia ! Mangio e non mi rendo neanche conto di aver...
Ho creato un post
2282 giorni faEssere positivi non è facile..ma voglio trasmettervi positività ! Ecco cosa ho fatto in 3 giorni a casa..sperando che non salti il 2 maggio..ma semmai saltasse.avrei più tempo per dimagrire ! 😂😂😂😂 Vallo a dire al barattolo di nutella che mi sta...
Ho creato un post
2282 giorni faMi sposo il 2 maggio...o almeno dovrei 😂 ecco cosa sto preparando nell'attesa
Ho creato un post
2288 giorni faEcco la mia prova..che ne pensate ?
Ho creato un post
2291 giorni faHo finito la preparazione..come va ?
Ho creato un post
2292 giorni faCosa ne pensate ?
Ho creato un post
2296 giorni faCosa ne pensate? I boccoli saranno più definiti..
Ho creato un post
2310 giorni faCosa ne pensate ?
Ho creato un post
2376 giorni faVi piace ? Che ne pensate ?
Ho creato un post
2380 giorni faWEDDING SITE..l'avete fatto? cosa avete inserito di originale ?
Ho creato un post
2387 giorni faappena arrivate vuote da ali! Qualcuna le ha riempito e decorate ?
Ho creato un post
2404 giorni faSalve a tutti !Ho pensato di usare come segnaposto le bolle di sapone a forma di champagne..le ho viste sia su amazon che su aliexpress...qualcuna le ha acquistate?...
Ho creato un post
2564 giorni faChe ne pensate ? Presi su ali..non è definitivo l ho attaccato con lo scotch solo x vedere come veniva
Ho creato un post
2565 giorni faSALVE SPOSE ! ABBIAMO IN MENTE IL TEMA.............. VASCO ROSSI ! LUI LO AMA.... CERCHERO' DI TIRAR FUORI IL LATO ROMANTICO DI VASCO ! COME TABLEAU IL TITOLO SARA' COME NELLE FAVOLE (NOSTRO TAVOLO) E GLI ALTRI TAVOLI I NOMI DELLE VARIE CANZONI DI...
Ho creato un post
2576 giorni faGuestbook fai da te..lo avete fatto? come ?
Fotografi garanzie ANFM