Milano, Milano · Da Marzo 2026
- Sposa Principiante
- 62 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
32 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
32 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
Ho partecipato al post di Elle
32 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
32 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
32 giorni fa
32 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
Ho partecipato al post di Giulia
32 giorni fa
32 giorni fa
32 giorni fa
33 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
33 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
33 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
33 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
33 giorni faVoi quanto tempo prima avete avuto l’addio al nubilato? Grazie a tutte!
34 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
34 giorni faPremesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
Fotografi garanzie ANFM