Milano, Milano · Da Marzo 2026
- Sposa Principiante
- 62 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Luglio 2026
12Io ho sempre adorato la fede da 10 grammi classica unoaerre. So che è molto imponente ma il massiccio mi piace! Ho il dito misura 11 e alcuni potrebbero obiettare che è un po’ ‘much’ ma ho provato...
Ciao,ho fatto la scelta delle Scarpe☺️🥰
Come procedete per le fedi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni...
Perché hai scelto ""?
Per il nostro martrimonio abbiamo scelto una festa al mare che si terrà a bordo pscina ma nessuna cena formale, soltanto un aperitivo tra tavoli da bar e divanetti servito in più tempi dai camerieri...
Ciao a tutte, avrei bisogno di confrontarmi con chi ha già fatto le prove dell’abito da sposa perché sono un po’ in difficoltà con l’organizzazione. Io vivo a Padova ma mi sposerò il 20 giugno...
Ciao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si...
Perché hai scelto ""?
Voi quanto tempo prima avete avuto l’addio al nubilato? Grazie a tutte!
Chi altro si sposa il 29 luglio?
Ciao a tutte domani è il giorno del mio addio al nubilato, sono curiosissima, la mia testimone e le mie amiche sanno che non bevo molto e che non posso bere molto. Per molte persone se non bevi vieni...
Se avete voglia potete postare le foto delle vostre fedi nuziali? Ancora da indossare o già al dito!
Fotografi garanzie ANFM