Milano, Milano · Da Marzo 2026
- Sposa Principiante
- 62 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
25 giorni fa
25 giorni faNon capisco perche su 10 richieste di info e prezzi makeup e acconciatura solo uno mi ha dato le info che cercavo mentre tutti gli altri mi chiedevano di passare su whatsapp ma se bisogna chiamare ogni singolo fornitore per ogni singolo servizio non...
25 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
25 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
32 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
32 giorni faBuongiorno a tutte. Mi sposo nel 2027, so che ancora è presto ma vorrei farmi giusto un'idea sulle bomboniere. Sarei indirizzata verso le bomboniere gastronomiche, vorrei evitare di fare qualcosa che poi venga gettato via come spesso accade. Voi cosa...
32 giorni fa
32 giorni faVoi conosceste qualcuno che fa questi site ? Perché lo so che possiamo fare pure da solo, però penso che è un po’ impegnativo hahaha Sì potete mandare pure il link di quello vostro così possiamo avere novi ideea
32 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Ho ottenuto una medaglia!
32 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
32 giorni fa
32 giorni faCosa ne pensate se creiamo un gruppo WhatsApp in modo da poterci confrontare tra di noi?
Ho partecipato al post di Alessandra
32 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
32 giorni fa
32 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
32 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM