Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 7.350 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3213 giorni faCiao ragazze, mi chiedevo, se ho inserito nelle partecipazioni la data del 10 Settembre come termine ultimo per confermare la presenza, quanto tempo prima posso iniziare a chiedere o a "inseguire" (dipende dalle persone) gli invitati per la conferma?...
Ho creato un post
3218 giorni faCiao sposine! Oggi siamo a -60! 😍 E mi è venuto un dubbio, agli invitati che non verranno e che non faranno neanche il regalo, voi la darete la bomboniera?
Ho creato un post
3227 giorni faCiao Sposine! Voi cosa avete scelto per i capelli? A me piacerebbe mettere dei fiori tipo come nella foto.. che dite sta bene con il mio abito? (Lo trovate tra le mie foto, così come anche l'acconciatura😊) Grazie 😊
Ho creato un post
3230 giorni faCiao Ragazze,Oggi prima prova.. tanto attesa forse don troppo.. che le aspettative erano diventate altissime, forse perché l'ho scelto che era enorme e non vedevo l'ora di indossarlo della mia misura.. forse perché speravo che facesse un altro...
Ho creato un post
3232 giorni faBene.. iniziamo subito.. ho inviato le partecipazioni neanche un mese fa.. all'epoca mio cugino con moglie e figli che stanno in Calabria, al telefono tutti entusiasti! Ci fa tanto piacere esserci.. anzi, brava che ce lo hai detto con largo anticipo...
Ho creato un post
3238 giorni faEccoli pronti! Mi ha mandato la foto oggi il fornitore, non eravamo sicuri che sarebbero entrati nel cesto che avevo comprato.. e invece ci stanno tutti! 🎉😊 e trovo siano bellissimi! 😍
Ho creato un post
3239 giorni faDocumenti approvati e timbrati dal Vicariato! 😍 Non resta che portarli alla chiesa in cui ci sposeremo 😍👍🏻 Posso archiviare l'ansia da pratiche burocratiche! 🎉
Ho creato un post
3242 giorni faCiao a tutte sposine 😊 Sto cercando di contattare un fornitore consigliatomi dalla villa, per il servizio di gonfiaggio e trasporto palloncini per lasciarli poi volare al lancio della torta 😍 Si chiama Ballon fantasy.. è in provincia di Roma....
Ho creato un post
3242 giorni faOggi ho acquistato sotto veste e kimono per preparazione, reggiseno, brasiliana, perizoma e reggicalze della linea primula di yamamay.. 😍 Tutto semplicemente meraviglioso!! Non vedo l'ora di indossare tutto!! Mi manca solo un pigiamino bianco che ho...
Ho creato un post
3244 giorni faCiao sposine! Ieri siamo andati alla villa per scegliere mise en place e dettagli..😍 Il colore del nostro matrimonio è il rosa antico.. ieri ho scelto il runner rosa antico in raso su tovaglia bianca in raso.. oggi ho il dubbio.. runner o non runner?...
Ho creato un post
3247 giorni faBuondì Brides!Il giorno del matrimonio mia mamma mi accompagnerà all'altare, ho perso mio padre 4 anni fa..Ci chiedevamo con mia mamma.. come dovremo fare? Dovrà darmi la mano? O il braccio? (A me sembra più un gesto da uomo) o un braccio sulla...
Ho creato un post
3248 giorni faCiao brides! Anche stanotte incubi.. questa volta fm c'era (nell'altro ero sola all'altare) ma mancavano tanti invitati, i tavoli non erano disposti come li avevo scelti (sembrava di stare in trattoria) e noi anche eravamo seduti ad un tavolo...
Ho creato un post
3249 giorni faRitirato il nostro cake topper 😍 Vi piace? Io lo trovo romanticissimo 💕
Ho creato un post
3253 giorni faCiao ragazze! Fm è partito per lavoro oggi è torna giovedì sera tardi.. mi fa strano stare sola, non riesco mai a dormire bene quando non c'è. Capita anche a voi? Avrò le giornate piene.. ma la sera nel letto, Uffi. 😓
Ho creato un post
3256 giorni faCiao a tutte sposine, mi è preso un dubbio atroce.. le scarpe che andrò a ritirare domani vanno bene secondo voi per l'8 Ottobre? O avrei dovuto prenderle chiuse? Sono impazzita per cercarle (le volevo chiuse) ma trovare modello, numero e giusta...
Ho creato un post
3259 giorni faBuongiorno Brides!A quest'ora della mattina sono ancora sottosopra per un incubo avuto stanotte.. FM non c'era all'altare e non c'erano anche molti invitati che non erano voluti venire.. che angoscia.. me la sento addosso un po' ancora adesso 😰 A voi...
Fotografi garanzie ANFM