Chivasso, Torino · Da Agosto 2016
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da... Visualizza altro
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da poco sacerdote salesiano.
- Super Sposa
- 2.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3233 giorni faA -4 ho scelto... finalmente ho trovato l'acconciatura che volevo ed anche il trucco... come ho già detto in altri topic, io non sono abituata a truccarmi (spesso mi limito a matita e mascara). Seguendo i vostri consigli, ho detto all'estetista di...
Ho creato un post
3235 giorni faEbbene si, a - 6 anche FM ha gli incubi... Stamattina quando alle 7 è suonata la sveglia mi ha detto: "meno male, stavo facendo un sogno assurdo!"Tutto si svolgeva il giorno del matrimonio, scopriva di avere la camicia macchiata, io arrivavo con...
Ho creato un post
3239 giorni faBuongiorno sposine, ebbene si, il giorno si avvicina... il 17 giugno sta arrivando! È doveroso fare il punto della situazione... dunque, vediamo, ad oggi mi mancano ancora: - scegliere chi leggerà in chiesa e chi ci porterà le fedi - stampare i menù...
Ho creato un post
3246 giorni fa"poche ma buone".. eh sì... Perché al mio addio al nubilato ci saranno solo una delle mie due testimoni (l'altra ha un esame all'università di Bergamo ed io sono a Torino), mia mamma, mia zia ed una nostra amica di famiglia.. La mia unica amica è...
Ho creato un post
3255 giorni faAccidenti siamo già a -25... Il lavoro mi spreme ed il tempo scarseggia ma nel weekend ho portato a termine alcune cose... Ho finito i libretti messa con l'aiuto del mio futuro cognato sacerdote, la mia mamma mi ha cucito il cuscino portafedi, ho...
Ho creato un post
3261 giorni faEbbene sì, tra un mese saremo marito e moglie e FM ha pensato bene, tra ieri ed oggi, di farmi delle belle sorprese... Ieri mi ha mandato questo messaggio :"Ciao stavo pensando che domani festeggiamo 7 anni insieme tra gioie e dolori ma la cosa più...
Ho creato un post
3261 giorni faBuon pomeriggio sposine, stamattina ho fatto la seconda prova trucco.. seguendo i vostri consigli, abbiamo osato un pochino di più sugli occhi (considerate che io a parte matita e mascara non metto mai altro) mentre per le labbra abbiamo optato per...
Ho creato un post
3268 giorni faBuonasera sposine... Oggi pomeriggio sono andata a fare la seconda prova acconciatura e la rima prova trucco... Abbiamo utilizzato sempre il mio hairvine con cristalli, perle e fiori e lo abbiamo intrecciato sul retro in un raccolto morbido ed un po'...
Ho creato un post
3283 giorni faBuonasera sposine, oggi abbiamo scelto i gusti per la nostra confettata. Sono della Maxtris ed i gusti sono: cocco, mela verde, spritz, limone, pera e cannella, cioccolato, tiramisù, amaretto, wafer, liquirizia (gli ultimi due hanno proprio un...
Ho creato un post
3283 giorni fa'giorno sposine... Questo weekend è stato decisamente produttivo... Sabato siamo andati a ritirare le pubblicazioni quindi a livello burocratico siamo a posto, siamo andati a ritirare le fedi, abbiamo iniziato a cercare il necessario per confezionare...
Ho creato un post
3289 giorni faBuongiorno sposine... Stamattina ho fatto la prima prova acconciatura ma ci sono delle cose da cambiare... Vorrei che il filo metallico pieno di cristalli passasse anche sulla parte frontale e si intrecciasse poi sul retro in un raccolto basso molto...
Ho creato un post
3295 giorni faBuongiorno sposine... In questi giorni sono alle prese con la confettata. Il mio problema sono i tipi di confetti da prendere (anche per le bomboniere): abbiamo una buona parte di invitati che non mangia la mandorla (perché non piace o per via di...
Ho creato un post
3301 giorni faStamattina abbiamo fatto le pubblicazioni... a partire dal 18 le possiamo ritirare e possiamo portare il documento al parroco per terminare le pratiche... Poi siamo andati a ritirare i passaporti... Altre due voci che possiamo spuntare dalla lista......
Ho creato un post
3302 giorni faIl grande giorno si avvicina ed io sono sempre più presa dai fai da te... Dopo aver fatto le partecipazioni ed aver iniziato i centrotavola che vi ho già mostrato, oggi vi mostro le foto work in progress di alcune altre cose... I sacchettini per i...
Ho creato un post
3302 giorni faBuonasera sposine.. a -72 dovrei avere più o meno tutto sotto controllo ma chiedo a voi di dirmi se sto dimenticando qualcosa... Chiesa, ristorante, coro chiesa,dj, auto, fotografo, viaggio di nozze, abito mio, abito FM, scarpe ed intimo:ok Da...
Ho creato un post
3303 giorni faBuonasera sposine... Oggi ero di riposo e sono andata a trovare mia mamma. Ne abbiamo approfittato per fare shopping e siamo tornate a casa con abito, stola, spilla, scarpe e clutch... Lei, anche se in carne, è molto giovanile ed un abito serioso non...
Fotografi garanzie ANFM