Chivasso, Torino · Da Agosto 2016
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da... Visualizza altro
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da poco sacerdote salesiano.
- Super Sposa
- 2.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ramy
3255 giorni fa
Accidenti siamo già a -25... Il lavoro mi spreme ed il tempo scarseggia ma nel weekend ho portato a termine alcune cose... Ho finito i libretti messa con l'aiuto del mio futuro cognato sacerdote, la mia mamma mi ha cucito il cuscino portafedi, ho...
3260 giorni fa
Ebbene sì, tra un mese saremo marito e moglie e FM ha pensato bene, tra ieri ed oggi, di farmi delle belle sorprese... Ieri mi ha mandato questo messaggio :"Ciao stavo pensando che domani festeggiamo 7 anni insieme tra gioie e dolori ma la cosa più...
3261 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, stamattina ho fatto la seconda prova trucco.. seguendo i vostri consigli, abbiamo osato un pochino di più sugli occhi (considerate che io a parte matita e mascara non metto mai altro) mentre per le labbra abbiamo optato per...
3267 giorni fa
Buonasera sposine... Oggi pomeriggio sono andata a fare la seconda prova acconciatura e la rima prova trucco... Abbiamo utilizzato sempre il mio hairvine con cristalli, perle e fiori e lo abbiamo intrecciato sul retro in un raccolto morbido ed un po'...
3283 giorni fa
'giorno sposine... Questo weekend è stato decisamente produttivo... Sabato siamo andati a ritirare le pubblicazioni quindi a livello burocratico siamo a posto, siamo andati a ritirare le fedi, abbiamo iniziato a cercare il necessario per confezionare...
3289 giorni fa
Buongiorno sposine... Stamattina ho fatto la prima prova acconciatura ma ci sono delle cose da cambiare... Vorrei che il filo metallico pieno di cristalli passasse anche sulla parte frontale e si intrecciasse poi sul retro in un raccolto basso molto...
3301 giorni fa
Il grande giorno si avvicina ed io sono sempre più presa dai fai da te... Dopo aver fatto le partecipazioni ed aver iniziato i centrotavola che vi ho già mostrato, oggi vi mostro le foto work in progress di alcune altre cose... I sacchettini per i...
3302 giorni fa
Buonasera sposine... Oggi ero di riposo e sono andata a trovare mia mamma. Ne abbiamo approfittato per fare shopping e siamo tornate a casa con abito, stola, spilla, scarpe e clutch... Lei, anche se in carne, è molto giovanile ed un abito serioso non...
3309 giorni fa
Buonasera sposine... Non volevo prendere un secondo paio di scarpe ma visto che la nostra festa proseguirà fino a tardi come da desiderio di FM (dopo il ristorante ci trasferiamo a casa dei suoi e facciamo festa nel loro giardino con musica e...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3322 giorni fa
Ciao ragazze, volevo fare il gioco dell'i spy per il ricevimento, chi di voi lo ha già fatto o lo farà? mi dite le misure del cartoncino e con che programma lo creerete? Postate qualche foto! Aggiornamento: ce l'ho fatta!!!! Ho provato con Canva e...
3322 giorni fa
Buondì sposine, dopo una settimana infernale mi sono potuta finalmente rimettere all'opera con i miei fai da te ed oggi mi sono dedicata agli I Spy...Come vi sembrano? Il nostro matrimonio sarà retrò/shabby ed il colore è il granata...Ho oscurato il...
3334 giorni fa
Buonasera sposine, oggi pomeriggio sono andata in negozio a ritirare le mie scarpe... Sono ancora più belle di come me le ero immaginate.. ve le mostro..
3345 giorni fa
Buondì sposine, come vi avevo anticipato nello scorso topic, i nostri segnatavolo (insieme alle bottiglie da me dipinte) saranno i mezzi di trasporto retrò (come la Vespa di FM e la due cavalli bianca che avremo il giorno delle nozze).Vi allego le...
3353 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi vorrei mostrarvi i lavori in corso dei miei centrotavola... Le bottiglie sono state tutte dipinte e decorate da me... Per rendere meglio l'idea che mostrerò alla fioraia, ho inserito all'interno dei fiori finti ( i fiori che...
3373 giorni fa
Ebbene sì, forse le ho trovate... Sembrava veramente impossibile.. alla fine sono quasi certa che saranno queste.. quelle in foto sono solo una prova, devo tornare in negozio con un pezzo di stoffa così da farle il più simili possibili all'abito.....
3384 giorni fa
Buon pomeriggio sposine belle... Finalmente ho finito le mie partecipazioni (ne ho ancora un sacco da fare ma questo sarà l'aspetto finale)! Sono proprio come le volevamo.. ora mancano ancora le buste che ho ordinato e che arriveranno nei prossimi...
Fotografi garanzie ANFM