Como, Como · Da Agosto 2016
- Sposa Master
- 22.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3247 giorni fa
Ciao sposineee....ho deciso di farmi da sola mani e piedi, mi fate vedere le vostre per avere un idea? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3254 giorni fa
Salve sposine..noi il giorno stesso della nozze daremo la foto ad ogni invitato. Ma nel cartoncino, nel biglietto diciamo, non so che frase mettere.. vorrei essere originale.. voi avete qualche consiglio??
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3255 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Anna
3256 giorni fa
Ragazze se i testimoni hanno il fiore all' occhiello, le testimoni devono avere qualche fiore o dettaglio in tema?
Ho caricato una foto nel post di Einna
3259 giorni fa
Ciao, sposine! Per me è giunta l'ora di scegliere i dolci per il buffet e, dato che adoro le mono porzioni, sto optando per tanti dolci al cucchiaio. Vi posto qualcosa che ho già scelto, così potete ispirarvi e darmi qualche consiglio! Cioccolato e...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3262 giorni fa
Sposine belle,a giorno avrò la prova trucco a me piacerebbe truccarmi sul nero secondo voi,chi ha già provato o visto è azzardato??grazie ragazze
3281 giorni fa
Non ė il mio caso, sono molto tradizionalista, ma ho visto che qui in Community spesso emergono gusti particolari per non rendere banale il giorno delle nozze. Avete pensato che anche la torta può essere INDIMENTICABILE? Basta trovare il pasticcere...
3281 giorni fa
Ciao, sposi! Una delle certezze dell'organizzazione delle nostre nozze sono le bomboniere: dal primo istante abbiamo pensato ad un dono per chi ne ha più bisogno e ad un pensierino che restasse ai nostri invitati. Se qualcuna di voi è indecisa, vi...
3281 giorni fa
Ciao sposine. Avrete delle damigelle? Hanno già definito i loro abiti? vi lascio delle idee che faranno innamorare di questa usanza anglosassone anche le più scettiche! Toni dell'azzurro Boho chic Toni dell'arancio Lilla Idee rosso Acquamarina...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3284 giorni fa
Buongiorno belle! ☀️ A noi mancano ancora 4 mesi e un pochino al matrimonio... Non so se la mia futura suocera si sia già mobilitata per un eventuale acquisto di abito per la cerimonia (magari lo ha già nell'armadio, eh?), perché è un tipo molto...
3290 giorni fa
Tempo fa avevo scritto un post in cui mi meravigliavo per la somma richiesta per il trucco sposa (200€) dicendo che avrei fatto da me. Tutte le donne attorno a me hanno insistito e oggi sono andata a fare una prova / non prova (ossia pagata 25€):...
Ho caricato una foto nel post di Margheritaalessandro
3296 giorni fa
Salve sposine😊😊 volevo chiedere se qualcuna di voi ha pensato di fare come bomboniera una candela profumata tipo yenkee candle.. io e il mio compagno le adoriamo.. volevo qualche idea in merito.. grazieeeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3297 giorni fa
Ciao ragazze, nel giorno del nostro matrimonio, la mattina andremo a firmare in comune e poi faremo il rito simbolico nel pomeriggio..Qualcuna che si è sposata in questo modo? come eravate vestite al mattino per il comune? Nel pomeriggio avrò il mio...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3304 giorni fa
Buondi! Visto che i giorni iniziano a scarseggiare devo seriamente pensare agli allestimenti di alcuni angoli: - tavolo bomboniere - tavolo torta - photobooth Considerando che sarà di giorno e all'aperto eviterei le candele. Mi piacerebbe fare...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3305 giorni fa
Ciao a tutte... al mio matrimonio vorrei realizzare una sorta di candy bar con confetti, caramelle e cioccolati... e mi piacerebbe poter comprare delle tavolette di cioccolato e personalizzare l'esterno magari con i colori del nostro matrimonio i...
3307 giorni fa
Cari sposi, non so se da voi si usa, ma dalle mie parti, in genere, prima di avviarsi al luogo in cui si svolgerà la cerimonia nuziale, i genitori della sposa accolgono amici e parenti più stretti offrendo da bere e da mangiare. Ovviamente, è...
Fotografi garanzie ANFM