Firenze, Firenze · Da Agosto 2016
innamorata e felice!
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3235 giorni faBuongiorno spose, vorrei un consiglio, sto iniziando a pensare ai colori da usare per l'apparecchiatura! allora mi sposo a dicembre, il 9! Il ricevimento sarà in una villa immersa nel verde e il pranzo sarà fatto in una sala tutta a vetri con i...
Ho creato un post
3238 giorni faMI STO SPOSANDOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Ho creato un post
3293 giorni faA tutte le spose che faranno il grande passo d'inverno volevo chiedere una cosa!Ma voi cosa indosserete durante la preparazione trucco/parrucco?
Ho creato un post
3378 giorni faBuongiorno a tutte!! vorrei chiedervi un parere! vi spiego... Essendo di origini del SUD il mio nome non è effettivamente quello che leggete, ma è un altro! Ho tirato in ballo le mie origini, perchè è tipico del meridione (almeno credo!) dare i nomi...
Ho creato un post
3389 giorni faLo so...il titolo dice tutto!!! io, insieme al mio fm, facciamo parte di quella schiera di gente che vive in una ragione ma ha origini di un'altra!!! io sono di origine salernitana ma ho sempre vissuto in Toscana, mio padre ha un fratello e una...
Ho creato un post
3393 giorni faBuongiorno a tutte!!! mi sposerò il 09/12/2017 e io e il fm stiamo pensando per il viaggio di nozze di andare in Australia. L'idea sarebbe quella di partire intorno al 20 dicembre e tornare a metà gennaio...secondo voi posso già andare a sentire in...
Ho creato un post
3393 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio, visto che mi sposerò a dicembre, per i miei invitati ho pensato di fargli trovare in chiesa dei guanti... visto che d'estate va per la maggiore il ventaglio, io ho pensato a qualcosa di inerente alla...
Ho creato un post
3497 giorni fapartecipazione 1 partecipazione 2 Salve a tutte sposine. Scrivo questo nuovo topic per chiedere un consiglio. Sono a studiare come poter fare le partecipazioni da sola e navigando su internet ho trovato tante idee...tra cui quelle fatte con i...
Ho creato un post
3505 giorni faSalve ragazze! ultimamente mi è venuto un dubbio. Premetto che per ora ho fissato solo la data e da sabato inizierò la ricerca del posto. Mi sposo d'inverno, a dicembre e il mio primo pensiero è stato "mi sposo di mattina almeno sfrutto di più la...
Ho creato un post
3512 giorni faParlo a tutte le spose che hanno deciso deliberatamente di sposarsi in inverno come ho fatto io... com'è nata la vostra scelta? perchè in inverno? avete mai avuto "paura" di aver scelto una data sbagliata? vuoi per il clima o per altro.. tante...
Ho creato un post
3512 giorni faSalve ragazze! Aiutatemi... tra gli invintati noi abbiamo tanti bambini. Alcuni sono proprio cugini miei di primo grado (il più piccolo ha 6 anni) altri invece sono figli di amici stretti, con il quale mi ci vedo quasi tutti i giorni e ci...
Ho creato un post
3513 giorni faCiao a tutte!! sono molto in anticipo per le partecipazioni (visto che mi sposo tra più di un anno! ) ma mi sono sempre detta che quando organizzavo il mio matrimonio avrei fatto il più possibile "fai da me"!! (nel limite delle mie capacità!!!). Vi...
Ho creato un post
3540 giorni faCiao a tutte!! Stiamo valutando il nostro ricevimento di nozze... non abbiamo un budjet alto, anche perchè cercheremo di fare tutto da noi (senza aiuti da parte dei genitori!) e stiamo valutando un po'! Abbiamo fatto una lista approssimativa e siamo...
Ho creato un post
3541 giorni faCiao spose!!! Sono all'inizio di tutto e devo iniziare a guardare per la location! Mi sposerò il 9 dicembre quindi dovrò scegliere un posto al chiuso..magari con stanze ampie non solo per il ricevimento in se ma anche x l'aperitivo e il dopo cena! Io...
Ho creato un post
3543 giorni faBuongiorno a tutte/i! Sono nuova della community e da poco io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci, facendo una mattata, ovvero vogliamo sposarci a dicembre. Nell'immaginario comune (o almeno tra le mie amiche sposate o quasi spose!) il...
Fotografi garanzie ANFM