Porto Viro, Rovigo · Da Agosto 2016
Non saprei come descrivermi in realtà ^_^ Ho conosciuto io mio sposo alle scuole medie e ci siamo fidanzati a 14 anni (16 lui) e siamo inseparabilmente... Visualizza altro
Non saprei come descrivermi in realtà ^_^ Ho conosciuto io mio sposo alle scuole medie e ci siamo fidanzati a 14 anni (16 lui) e siamo inseparabilmente insieme da allora!
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Jasmine
3461 giorni fa
Ho creato un post
3462 giorni faCiao a tutte ragazze...eccoci qua..sposate! Mi sono sposata il 1° Ottobre e tanta felicità..tutto perfetto oltre ogni aspettativa.... Oggi però penso e ripenso a quelal giornata....a quanto avrei voluto vivere di più ogni singolo invitato...e invece...
Ho partecipato al post di Claudia
3462 giorni fa
Ho creato un post
3462 giorni fa1 Ottobre 2016 E anche il nostro giorno è arrivato...ed è volato! L'ultima giornata di sole della stagione...calda e avvolgente...una fortuna immensa Abbiamo celebrato e festeggiato le nostre nozze all'aperto in un bosco...tutto a tema Alice nel...
Ho partecipato al post di Ilaria
3489 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3489 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3489 giorni fa
E' inutile....anche se mi sono costate 200 €, anche se per le decollete della cerimonia dovrò risparmiare un po' più del previsto, anche se adesso il mio conto in banca è un pò più leggero....HO. DOVUTO. PRENDERLEE! Sono loro, sono meravigliose, non...
Ho partecipato al post di Elisa
3489 giorni fa
Ho creato un post
3493 giorni faBuongiorno a tutte...manca una settimana al matrimonio ed ho bisogno di voi per un consiglio. Non pensavo di mettere le calza all'inizio ma ora le temperature si sono abbassate e quindi penserei di metterle...ma sono imbranatissima con le cose da...
Ho ottenuto una medaglia!
3495 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Djamilha
3495 giorni fa
Ho partecipato al post di Consi
3495 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3495 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
3501 giorni fa
Ho creato un post
3502 giorni faDitemi che non è solo il mio a far nulla in casa Noi conviviamo da un anno..lavoriamo tutti e due con la differenza che per stare dietro alla casa, io cerco di organizzarmi al lavoro prendendomi delle ore anche quando non potrei e nel tempo libero mi...
Fotografi garanzie ANFM