Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.742 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3344 giorni fa
Ciao sposine, inizio con il dirvi che non volevo la solita partecipazione che leggi frettolosamente e poi butti...il nostro tema è il cioccolato e lo stile è un mix di shabby / country chic, e il nostro colore e' il Serenity, cioe' un azzurro...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3349 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
3349 giorni fa
Mancano sei giorni alla nostra promessa, festeggeremo con una cena semplice in una sala, tutto organizzato da noi. Ho iniziato le piccole decorazioni. Questi sono i calici x bridare. Mi piace troppo il fatto che sia un solo piede a mantenerne due....
3350 giorni fa
Oggi abbiamo lasciato la terza cifra nel nostro cowtdown !!!! Le emozioni che si vivono sono contrastanti, grande gioia e trepidazione, ma anche paura, nostalgia, e poi tanti chissà... Chissa' come sarò quel giorno, se andrà tutto come lo abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Agny
3352 giorni fa
Sposine, consigliatemi. Abbiamo acquistato casa, una villetta a schiera, che già adoro. Avremo cucina e sala separate, cosi come la desideravamo. A me non piace tanto il genere moderno, non perché non sia bello ma perché abbiamo un negozio già...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3355 giorni fa
Ciao ragazze oggi io e il mio fm siamo andati a scegliere la bomboniera...me ne sono completamente innamorata vi Piace???
3355 giorni fa
Finalmente abbiamo le nostre golose partecipazioni shabby sono delle tavolette di cioccolato rivestite con carta digitale con sfondo iuta e finto merletto. Saranno pronte la prossima settimana. Pensavo di metterle in una cassetta di quelle...
3366 giorni fa
Oggi abbiamo scelto la bomboniera x i non invitati al matrimonio. Abbiamo scelto un ricevimento di soli parenti quindi x i non invitati ma che comunque ci faranno un attenzione x l' evento, abbiamo scelto questo set sale e pepe della Royal...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3423 giorni fa
Ciao ragazze! Siamo impegnatissimi a cercare l'arredamento per la nostra casa e ci stiamo facendo fare qualche preventivo da alcuni mobilifici. Ne abbiamo girati tantissimi, ma non abbiamo trovato nessuno che ci chieda meno di 5000 EUR per una camera...
3505 giorni fa
Ciao a tutte so che è un po tardino ma volevo chiedervi un parere su questo argomento. Qui a Napoli fuori chiesa si distribuiscono i " fazzoletti" che sarebbero i confetti da dare a chi viene a vedere gli sposi solo in chiesa, conoscenti, amici,...
Fotografi garanzie ANFM