Taranto, Taranto · Da Luglio 2011
Mi chiamo Angela vivo in Puglia precisamente a Taranto. Mi considero una ragazza semplice, solare e abbastanza estroversa...piena di vita. Pratico diversi... Visualizza altro
Mi chiamo Angela vivo in Puglia precisamente a Taranto. Mi considero una ragazza semplice, solare e abbastanza estroversa...piena di vita. Pratico diversi sport e diversi hobby anche se il tempo a disposizione è sempre poco. Amo viaggiare, una delle passioni che condivido con la mia dolce metà. Adoro gli animali, cucinare...Che dire + sono un mondo da scoprire giorno dopo giorno. Seguite il mio blog di cucina...e troverete sempre la ricetta giusta al momento giusto http://inthekitchenwithangela.blogspot.com/
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
HEi angela, tutto bene grazie!!:D allora sabato inizierete a viaggiare con la mente ci sono tanti bellissimi posti dove andare. anche io e mio marito questo sabato iniziamo a guardare per il viaggio di nozze che causa lavoro abbiamo dovuto rimandare..... ma siamo entrambi della stessa idea passare natale, compleanni ( 28 dic), capodanno al caldo!!!!
ciao angela, come vanno i preparativi?!?!??! stai trovando tutto quello che ti serve.... un abbraccio
Ho partecipato al post di Caterina
5316 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
5316 giorni faCiao Angela, io ho avuto come tema il mare mi sono sposata il 27 agosto 2011 se vuoi una mano basta chiedere!!!! c'è la foto del tableau sul mio profilo .. per il resto posso descriverti tutto ..non ho foto dietro!!!
Ho partecipato al post di Simona
5321 giorni fa
Ho creato un post
5321 giorni faRagà ho mille dubbi l'altro giorno ho acquistato la base (album con fogli bianchi rettangolare) blu x creare il mio guestbook ed ho mille idee su come procedere però ieri delle parlando con alcuni mi hanno sconsigliato di farlo xkè dice che sa di...
Ho partecipato al post di Carolina
5321 giorni fa
5321 giorni fa
Ho creato un post
5353 giorni faCiaoooo a tutte oggi sono terminate le mie ferie che tristezzaaa. da un pò che non scrivo sul forum ma ora sono tornataaaaaaaaaaa evvivaaaa. Le vacanze sono andate benissimo. i lavori a casa procedono bene e prima di partire abbiamo prenotato...
Ho partecipato al post di Gaia
5376 giorni fa
5377 giorni faCiao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho creato un post
5378 giorni faCiao sposine sono stata dalla mia estetista di fiducia per farmi coccolare un pò e ho chiesto informazioni circa il costo del trucco sposa e cosa comprende. e mi ha detto che nei 100 euro rientrano 2 prove + 1 trucco alla sposa il giorno del...
Ciao Angela, anch'io mi sposo a Giungno, più precisamente il 16!!!
Ho partecipato al post di Simona
5378 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM