Collegno, Torino · Da Settembre 2016
Ciao a tutti! Io e Renato abbiamo realizzato il nostro sogno il 9/9/17
- Sposa Master
- 15.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3346 giorni faAnche x noi mancano 199 giorni!!
Ho creato un post
3347 giorni faCiao ragazze! Ho trovato questo bouquet e me ne sono innamorata..cosa ne pensate? Il mio colore sarà il bordeaux!
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze, io sono di Collegno. Mia suocera sta cercando il suo abito ma non sappiamo proprio dove andare. Avete consigli?
Ho creato un post
3353 giorni faBuonasera community. Sono appena arrivati I ventagli. Sono belli anche se li immaginavo più grandi. Consiglio..io metterò il brillantino bordeaux (foto) e vorrei fare un etichetta con la scritta. Dove posso farmelo stampare secondo voi? Inoltre da...
Ho creato un post
3354 giorni faCiao a tutte ragazze! Per chi ha letto il mio topic, sa che venerdì siamo andati con i genitori e mio fratello alla location per la prova manù, dove in teoria la cena doveva essere pagata per sposi e genitori, mentre il giorno prima ho scoperto che...
Ho creato un post
3357 giorni faCiao ragazze. Abbiamo avuto ieri la prima sorpresa dalla location. Stasera andremo a fare la prova con i genitori per definire il menù, e ci avevano detto nel momento della prenotazione che sarebbe stata gratuita per tutti e 6. Ieri pomeriggio mio...
Ho creato un post
3358 giorni faEccolo..ho preso i gemelli con le nostre iniziali ❤
Ho creato un post
3368 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo il 9 settembre e partiremo subito per NY, quindi staremo li dal 10 al 15, partiremo poi per Fort Lauderdale, da dove prenderemo la crociera per i Caraibi dal 16 al 23. Abbiamo la possibilità di aggiungere ancora qualcosa...
Ho creato un post
3368 giorni faEd ecco anche il nostro guestbook..lo adoro 😍😍❤❤
Ho creato un post
3370 giorni faAbbiamo fatti una cosa un pò particolare..visto che avremo il tema gelato abbiamo preso questi stampi di ghiaccioli..dentro metteremo sicuramente il cuore da firmare che fa parte del guestbook e il bigliettino con l'indicazione. Fm vorrebbe mettere...
Ho creato un post
3371 giorni faEcco gli abiti che mi piacerebbero per Fm! !
Ho creato un post
3372 giorni faCiao a tutte. Il nostro colore sarà il bordeaux e il nostro tema il gelato. Ecco le nostre bomboniere e le partecipazioni. Sono molto semplici.
Ho creato un post
3373 giorni faCiao ragazze! Fm mi ha detto che mi porterà la sera di san Valentino nello stesso ristorante in cui siamo stati il 9 settembre, dove mi ha chiesto di sposarlo! Sono troppo felice. Lui non è uno molto romantico, ma ultimamente mi stupisce 😍😍😍
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ragazze! Noi andremo a NY, quindi avremo 14 ore di volo. Non ho mai preso un aereo in vita mia e sono claustrofobica. Sta cominciando a venirmi l'ansia. Se x caso mi desse fastidio stare chiusa nell'aereo per così tante ore??
Ho creato un post
3378 giorni faCiao a tutte!! Se qualcuna sta cercando le proprie scarpe da sposa consiglio vivamente di fare un giro su zalando, ci sono le scarpe della menbur che trovo bellissime scontatissime, infatti comincio a pentirai di aver speso così tanto x le mie..se lo...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazze, avete idee per un tableau alternativo per il tema gelato? Non vorrei il solito quadro!
Fotografi garanzie ANFM