Collegno, Torino · Da Settembre 2016
Ciao a tutti! Io e Renato abbiamo realizzato il nostro sogno il 9/9/17
- Sposa Master
- 15.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3100 giorni fa
Finalmente dopo mesi di indecisione abbiamo deciso di regalarci questa bella crociera,chi come noi farà questa crociera?sono iper emozionata non ci credo 💖💖💖💖
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3101 giorni fa
Ciao ragazze , ieri abbiamo scelto è fermato la macchina !!! 😁 Vi posto qualche foto ! Secondo me è la migliore tra le moderne sportiva ed elegante in bianco perlato 🔝 Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Valex
3111 giorni fa
Ciao a tutte. Mi sposo l'anno prossimo a giugno. Noi non abbiamo un tema per il matrimonio. È proprio indispensabile? Il colore lo abbiamo scelto e sarà il blu. Invece per quanto riguarda la confettata, noi n vorremmo farla, ma la mia testimone mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3111 giorni fa
a meno 15 giorni, non riesco a trovare un guestbook particolare alternativo, volevo qualcosa da appendere, qualcosa da non riporre in libreria buttato così. che mi consigliateeee????
Ho caricato una foto nel post di Anna
3111 giorni fa
Buonasera sposine, Sto cercando idee per i centrotavola. Non vorrei il solito bouquet di fiori, cerco qualcosa di particolare e diverso.. Però niente oggettini, vorrei comunque dei fiori da abbinare magari a delle candele. ..Ho già guardato su...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3112 giorni fa
Buonasera ragazze!!! Avete già scelto le fedi nuziali? Io non ho ancora alcuna idea in merito... 😬
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3143 giorni fa
Ciao ragazze, vi lascio qualche foto, finalmente il 9 settembre ci siamo sposati!! E ora in partenza direzione America!! É stata una giornata magnifica!! Anche se è volata troppo in fretta! E la pioggia non ha rovinato nulla!!
3153 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bianca
3154 giorni fa
Salve ragazze..che dite voi? Come farete? Vi porterete le scarpe di riserva? Se è si, che tipo?
3182 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri ho fatto le unghie e mi piacciono molto! Adesso sono indecisa del colore, quello che ho sarà proprio quello del matrimonio, ma bianco forse sarebbe più elegante, cosa dite??
3192 giorni fa
Ciao ragazze! Ho fatto la prova trucco e mi é piaciuta! Ho chiesto una cosa leggera visto che non mi trucco mai! Dalle foto non rende molto, l'ombretto è sfumato grigio e rosa..cosa ne pensate?
3192 giorni fa
Ciao ragazze! Il primo addio al nubilato è andato, le mie colleghe mi hanno portata in piscina, al parco avventura e a cena! É stato davvero divertente!! E tra un mesetto la 2 parte con parenti e amiche!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3247 giorni fa
Ciao sposine, ieri per caso ho trovato le scarpe per il cambio se i miei fantastici sandali mi faranno troppo male... Vi metto le foto di entrambe, quelle del cambio non sono proprio eleganti ma son comodissime e sopratutto alte solo 1 cm in meno...
3262 giorni fa
Ciao ragazze, è da un pò che non scrivo più..questa è la nostra bomboniera, abbiamo il gelato come tema. Cosa ne pensate dell'incisione? Abbiamo pensato di inciderla, ed essendo a laser amche dopo tanti lavaggi non si cancellerà.
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3267 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
3315 giorni fa
Ed ecco le nostre partecipazioni..stiamo cominciando a prepararle e anche se è presto le abbiamo già consegnate a una persona che non vedremo più fino al matrimonio! E il bigliettino lo metteremo dentro!
Fotografi garanzie ANFM