Cermenate, Como · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
536 giorni faDopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
536 giorni faCiao a tutte, premetto che devo ancora comprare il mio abito... Purtroppo per via dei lavori fatti a casa nuova ma comunque per un mio pensiero personale non ho posso e non voglio spendere un enorme cifra per un abito che non metterò mai più. Dunque...
536 giorni faVi piacciono? questi in foto li propone Atelier Emè come accessorio da applicare alle scarpe
536 giorni faCiao a tutti!! La scarpa 1 aveva vinto e ho reso l’altra. Siccome mi piace molto il sandalo aperto ne ho selezionata una simile ma aperta..voglio le vostre opinioni😍
536 giorni faCiao sposine 🩷 Avete una marca del cuore che consigliereste per comodità ed estetica? Domani andrò alla ricerca delle scarpe. Ho sentito parlare di Ninalilou ed esteticamente mi piacciono molto, ma ho paura per la comodità… non vorrei soffrire tutto...
554 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
564 giorni faSe si, con cosa la componete?
564 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
566 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
567 giorni faBuonasera sposini/i belle/i, Tra 13 giorni sarà finalmente il mio grande giorno , tanto atteso. Mi sposo in povincia di Padova e la data è domenica 20 ottobre, detto ciò al di là di quello che dice o no il galateo voi che dite le metto o no le...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
655 giorni fa
Ho creato un post
913 giorni faCiao ragazze ☺️ che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Francesco
915 giorni fa
915 giorni faSalve a tutti! Ci sposiamo il 6/7/24 e ci affacciamo ora al viaggio di nozze. Sappiamo che sono itinerari completamente differenti, e quindi vi chiediamo le vostre esperienze qualora ci foste stati! Unica nota che non ci convince é la parte della...
Ho partecipato al post di Alessia
915 giorni fa
915 giorni faCiao! Sto per prenotare la nostra family moon, una crociera nei fiordi. Abbiamo due bimbi piccoli (avranno 2 anni e mezzo e 11 mesi). Mai fatto crociere prima. Mi sembra di capire anche che il miniclub MSC permette di lasciare i bimbi fino a 3 anni...
Fotografi garanzie ANFM