Casarano, Lecce · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3471 giorni fa
Ecco finalmente ho scelto il mio tanto temuto abito...il mio Nicole .... e voi sposine del 2017 ?
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3474 giorni fa
Le preferite classiche o un po' particolari? Al mio fm piacciono un po diverse dal solito e in oro bianco su questo ultimo punto sono d accordo ma sul particolare non so...io sono più per il classico...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3477 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è l'anello che il 28 settembre mi ha dai il mio fidanzato per chiedermi di sposarlo Lo adoro.Com'è il vostro??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3482 giorni faHo caricato una foto nel post di Adriana👰
3486 giorni fa
Ciao (ormai) amiche, mi postate foto di qualche bel bouquet??? Ne ho visti e salvato parecchi, ma ancora nessuno mi ha fatto dire "wow"! Premetto che adoro le peonie. Ma nn per forza dev'essere fatto così... Aspetto foto!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3486 giorni fa
Non ho ancora messo piede in un atelier, ho solo sbirciato tre cataloghi da sposa e sono stata assalita da pizzi, merletti, tulle, perline e strass. Ho iniziato a sognare un mondo fantastico. Voglio tutto e di più sul mio abito! Voglio la bellezza,...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3487 giorni faHo caricato una foto nel post di Rosa
3489 giorni fa
Il mio bouquet sarà così... Solo che il mio è con rose aqua non rosse... E ma sarà identico
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3489 giorni faHo caricato una foto nel post di Rossella
3490 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, volevo un vostro parere, non sono amante delle pettinature particolari, non mi piacciono le acconciature, ho i capelli ricci è abbastanza lunghi, probabilmente sceglierò un abito con lo scollo dietro la schiena, e quindi non...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3490 giorni fa
Ciao ragazze. Avrei un problemino. Per il matrimonio ho scelto le mie splendide nipotine. Avendo una 8 anni e l altra 4 mia sorella non sa come vestirle perche' avendo questa differenza di eta' e' brutto vestire la bambina di 4 anni con vestiti dai...
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3490 giorni fa
Buona sera a tutte, domani ho appuntamento con il primo fioraio, mi ha detto di pensare trovare su internet prototipi di bouquet che piacerebbero a me ( tipo di fiore e colori ) è da lì si parte con le varie composizioni per chiesa e location. Io...
3491 giorni faHo caricato una foto nel post di Rosaria
3493 giorni fa
L'abito dei miei sogni è sempre stato cosi e nel giorno più importante della mia vita spero tanto di trovare qualcosa di simile.. Amo gli abiti ampi con manica lunga e il pizzo con lustrini! Manca poco al mio primo appuntamento in atelier e...
3495 giorni fa
Sposine mi serve un consiglio per i gioielli..il mio abito è a sirena..in pizzo..con schiena..maniche e giro gola effetto Tattoo..mi consigliate degli orecchini semplici di perle con bracciale abbinato? Oppure orecchini di svaroski con tennis...
Ho caricato una foto nel post di Consi
3498 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
Fotografi garanzie ANFM