Sant'Elia Fiumerapido, Frosinone · Da Settembre 2016
Sono follemente folle . . . Amo la Vita , le emozioni, le sorprese e i sentimenti veri e sinceri! Sono tendenzialmente permalosa, testarda. Molto... Visualizza altro
Sono follemente folle . . . Amo la Vita , le emozioni, le sorprese e i sentimenti veri e sinceri! Sono tendenzialmente permalosa, testarda. Molto diffidente, e mi avvalgo della facoltà "della pima impressione non è quella che conta ma . . . è quasi sempre quella giusta!" .m Sono un incredibile romantica,patetica ma unica! Mi definiscono una ragazza con la testa sulle spalle, con sani principi e con spiritito di sacrificio! Odio le promesso non mantenute, la falsità , e tutti quei sentimenti (se cosi si possono chiamare), che vanno ad intaccare e distruggere in alcuni casi, la sensibilità delle persone!Amo la stretta di mano salda e forte, senso di padronanza di se e di rispetto! Amo gli amici e la mia famiglia. I valori piu importanti che esistono al mondo. Amo i bambini, la mia gioia più grande! Li amo per la loro spensieratezza, la loro voglia di vivere e di lasciarsi affascinare da che vedono. Amo i loro occhi che lasciano intravedere amore e bontà! Amo . . . e questo conta piu di ogni altra cosa al Mondo!"
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Lorella
3258 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3264 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Emily
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3269 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3295 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3311 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3315 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3333 giorni fa
Ho creato un post
3333 giorni faMa per vincere bisgna anche avere tanti punti ?
3333 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3333 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Laura
3333 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM